• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buonasera carissima :love_4:,
    che bello il tuo terrazzo : ogni tua foto ha un'anima e parla di te.... e cominci ad avere un bel pò di rose :)... non è che le orchi si ingelosiranno :fifone2::lol:?
    Un abbraccione :love_4:
    che botta...prima ho sentito due scricchiolii dell'armadio e poi la scossona forte forte, siamo al secondo piano...il box doccia tintinnava...paura NO....se fosse stata più forte saremmo scattati dal letto e poi...chissà se fosse stata forte forte se saremmo riusciti a scendere in strada??!! Apri la porta chiusa a chiave, scendi le scale e corri in strada...solo fortuna...se quello è il momento.
    seguito...
    Ebbrava, pochi acquisti, mi rendo conto che sta diventando troppo questo giardinaggio, devo regolarmi e smaltire un po' di vasi, più di tanto non si può...questo autunno metterò in giardino le varie iris, così avremo un po' di colore.
    Irrigazione: impianto condominiale, in terrazzo annaffiatoio e poi un poccolo impianto a goccia per i vasi piccoli, ma negli ltimi anni ho avuto sempre aulcuno che passava a annaffiare. anche l'impianto a goccia va collaudato almeno una settimana prima di partire per modificare eventuali eccessi d'acqua. Sempre un traffico..:(
    ho corso stamattina e poi ha cominciato a piovere, mi è andata bene :):):) e voi?? tanta pioggia?? o nulla ?? buon rientroe buon riposo...ciao :love_4:
    K
    Ciao tesora,ho visto che non hai dormito per il terremoto!!!:( Spero ora tutto bene e che tu stia recuperando il sonno.....:sleep2: Ti abbraccio! :love_4:
    Ciao Luana,
    mi dispiace x il tuo lavoro che non va...nel mio settore navighiamo a vista e viviamo settima x settimana, con la speranza che il tutto si risolva in meglio.
    il lavoro da fornaio è stata un'esperienza da " girone dantesco " è durissima partire da casa a mezzanotte e lavorare fino alle 9 di mattino , tutti i giorni! Anzi tutte le notti.
    Comunque non ho avuto sbocchi lavorativi, così continuo con il mio vecchio lavoro.
    Per le orchidee, perchè non tieni delle paphiopedilum? Non amano tanta luce è ci sto facendo un pensiero anch'io; potrebbe essere una soluzione se non hai tanta luce come a casa mia.
    Ciao:love_4:
    ciao goditi la giornata in libertà...ciao :love_4: vado subito anch'io....ho appena ricollaudato l'impianto di irrigazione condominiale...funziona...da lunedì ritorna in esercizio, per domani prevista pioggia :D
    ciao Ariuccia...buon w-end ovunque andraiiiiii!!!! :love_4: stamattina vado di pizza e di terra e poi devo uscire....pomeriggio prenotato e sabato FINITO!!! bacione grande... :love_4:
    Ciao Ari! :love_4:
    Grazie del pensiero!
    Va meglio... certo che occhio non vede, cuore non duole.
    Io ho una bella forza d'animo, speriamo che mi accompagni sempre!
    Ed in fondo vivo bene solo quando riesco a ridere, per me il sorriso e la serenità sono come la benzina! :)
    :flower::flower:
    ahhhh....ma ci seiiii!!!!! :love_4: devo tornare a Milano a spasso...mi sento a casaaa!!! ma sarò un po' rimba :storto::love::love:
    Aggiornamento.....mi hanno telefonato nel primo pomeriggio di ieri i CC per ringraziarmi da parte dell'intestatario di CI e pass per il ritrovamento, scongiuate manette :D:D:D
    Stamattina son stata MMMMILANO, la MIA♥♥♥ città, :love::love: con la mai amica che doveva passare in uff del marito, ha ricevuto proposta di lavoro per lei o per uno dei figli, le banche offrono questa opportunità quando un loro dipendente muore. Direi un'ottima oppurtunità da prendere al volo. Il figlio è all'università ed è sembrato possibilista. Sarebbe davvero un bel regalo del papà, andare a lavorare dove ha lavorato lui. Spero che sceglieranno al cosa giusta. segue.....
    seguito....
    Quando vado a Milano mi sento FELICE...felice...felice...felice....ho visto il nuovo palazzo della regione Lombardia..un cortile interno coperto altissimo, sembra di essere all'interno dello scafo di una grande nave capovolta...un effetto incredibile...poi abbiamo fiancheggiato le nuove torri altissime, in via di ultimazione alla stazione Garibaldi...e percorso il nuovo tunnel :eek: quando sono a Milano mi sento leggera, libera e ovunque mi molli so sempre orientarmi e non mi perdo di sicuro...è una fantastica sensazione :love::love::love:
    Paletta e terra rimandati a oggi pom...forse...o domani... Preso un po' di treni :D:lol: sono euforica, un po' matta :eek:
    ahahah!!! hai ragioneee!!! sono una testona!!!!..il fatto è che faccio una confusione pazzasca con gli avatar!!! vabbè...chiedo umilmente scusa:lol::martello:...pollice verde "sbiadito"?!..(io) ti saluta!!:):Saluto:
    17 Maggio 2012

    12° Tappa Seravezza - Sestri Levante km 155 tappa di media montagna....oggi ci gustiamo il mare!!!

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto