• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Giusyna
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Mi fai domande complicate:D, per chiesa intendo quella ad ibla che c'è alla fine della piazza, penso che sia il Duomo, mentre il convento sulla collinetta con vista spettacolare dovrebbe essere sull monte di santa Rosalia; che vista che c'è da li, si riesce a vedere tutta palermo e spostandosi anche Mondello.
    Sul lungomare invece ci sono stato soltanto una volta e lo ricordo poco e niente, vorrà dire che dovrò portarmi mio suocero:D, lui è sempre che gira e sà vita morte e miracoli di tutto.
    Scusami se sono stato troppo corto :lol::lol::lol: Ciaooo
    Miiiii che sei antipatica:lol::lol::lol: (scherzo:eek:k07:), comunque a dire la verità, l'ultima volta che sono stato a Rg era il lontano 2008; in totale sarò venuto circa 5-6 volte da quando sono in Sicilia, compreso un matrimonio in quella bellissima chiesa.
    Però visto che sei stata così gentile da dirmi hanno rifatto degli abbellimenti, vedrò al più presto di farmi nuovamente un giro con tutta la famiglia.
    Ciao Giusy e buon we:)
    Ciao Giusyna, penso che gli esperti di rose ti risponderanno prima o poi.
    Purtroppo non posso aiutarti perchè di rose non ne capisco nulla :( il mio campo specifico sono le grasse.
    Ma se hai bisogno di qualcos'altro, chiedi pure e se posso ti do un mano.
    Ciao :D
    Sei molto gentile, Giusyna!

    Se hai letto quello che ho scritto su Ragusa, la città mi è piaciuta tantissimo ma anche la gente che era molto simpatica. :love:
    Di nulla, figurati :hehe: Bella S. Vito, devo portarci la mia stellina..:tupitupi: Buona serata :flower:
    Grazie molto gentile.... l'ingiallimento durante la fioritura o addirittura prima, potrebbe essere sintomo, di mancanza di ferro oppure delle radici che sono arrivate a toccare con il vaso, perchè troppo piccolo per quella quantità di bulbi....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto