• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Mai disperare, la fortuna aiuta sempre gli audaci!!! Il prossimo passo è affiancarle quelle colorate, che ovviamente ritirerò da "Floriana Bulbose", il mio mito in tema di bulbi e affini :flower:
    Semplicemente "grazie"!!!

certo che lo ricordo :sgrunt:
    è fermo immobile come l'ho preso...anzi pensavo di svasare, curiosare cosa succede lì dentro :confuso: a te invece? :azz:
    no è che quelli li utilizzo per scopi diversi e/o innominabili!:lol: scappo a recupoerà i mostri! grassie!
    pinocchia:lol: stase metto il primo giro ciccioso( ma riuscite a capire anche senza fiori?)
    ciao belessa ho una cortesia da chiederti. ho le cicciotte fiorite da postare e volevo approfittarne per farmele identificare che son gnuranta e non so i nomi. indove le posto? nelle foto o nelle identificasion? grassie bacibaci:)
    'ngiorno mor@,
    ieri sera crollai come una pupa...in compenso mi sveglio all'alba mentre tu ancora starai sognando :lol:...un baciotto e buona domenica :love_4:
    grazie :D :D
    ecco il chamae

mentre il BOOM che avevo visto è questo..
    http://www.cactus-art.biz/catalog/en/product/138/Chamaecereus-hybrid-cv.-BOOM.asp

pure io sono propensa ad aspettare anche se povero ciccio mi fa pena...
    ola moruccia...buongiorno.....:love_4:
    senti ho beccato credo un chamae cv boomer ( o qualcosa di simile ..) a 1€...per pulire le radici aspetto sfiorisca????
    ciao morena! qui c'è bonaccia: non si muove niente!..nel lavoro: dato preavviso di licenziamento: cambio. spero non sia in peggio:D.boh!..:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto