Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mor@
Membro dello Staff
Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente· Scrive da Ancona
Mai disperare, la fortuna aiuta sempre gli audaci!!! Il prossimo passo è affiancarle quelle colorate, che ovviamente ritirerò da "Floriana Bulbose", il mio mito in tema di bulbi e affini :flower:
ciao belessa ho una cortesia da chiederti. ho le cicciotte fiorite da postare e volevo approfittarne per farmele identificare che son gnuranta e non so i nomi. indove le posto? nelle foto o nelle identificasion? grassie bacibaci
'ngiorno mor@,
ieri sera crollai come una pupa...in compenso mi sveglio all'alba mentre tu ancora starai sognando ...un baciotto e buona domenica :love_4:
ola moruccia...buongiorno.....:love_4:
senti ho beccato credo un chamae cv boomer ( o qualcosa di simile ..) a 1€...per pulire le radici aspetto sfiorisca????