• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
310

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • anna che spettacolo la brassia, però la violacea del borneo......pero la aerangis insomma anna che bello rivederti:love_4::love_4:
    buongiorno Anna, scusa se ti scrivo qui, non riesco a reputarti (devo reputare un po' in giro... mbah)
    la tua violacea alba è spettacolare!!!

    sei bravissima

    ciao Dany
    Tantissimi auguri di buona Pasqua
    Ciao Anna, un sincero augurio di un meraviglioso 2009.

    Scusa se ti rispondo così in ritardo, ma i giorni precedenti al Natale sono stati molto frenetici e non ho potuto collegarmi. Poi sono partita e solo oggi riloggandomi ho visto il tuo messaggio

    Il tempo libero purtroppo è poco e faccio sempre delle pessime figure :(
    M
    bella la phal in idrocultura! ti avrei scritto qualcosina anche nella discussione delle canne di dend :D:D:D:D
    ciao
    marco
    Si immagino!!!!! Io ci impiego già tantissimo a scegliere un'orchidea in un garden poco fornito.....immagino lì!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto