• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • K
    Trallallero trallallà il Genoa è rimasto in A !!! :froggie_r:froggie_rNotte Ari!! :love_4:
    no la grandineee:mazza: qui solo nuvoloni e null'altro, tempo variabile e ventoso, decisamente fresco. Correre sotto al pioggia battente...nooooo!!!! bravi e temerari come sempre VOI :eek:k07: L asuocera va bene? sì se andate per la pizza. :love: Grandine...cosa ti ha rovinato?? le roselline come stanno??? Grazie per la spedizione sei un tesorissimo...speriamo che nasceranno tutti i semini che qui stanno ancora dormendo quelli di un mese fa :D:storto:
    Giornata molto intensa e particolare, con i bimbi stamattina e festeggiamenti nel pomeriggio, tutto molto bello :love:
    buona serata e grazie di tutto, ciao :love_4::love_4:
    niente corsa domani, magari la faccio qui domattina presto, perchè la giornata è impegnata con i bimbi mattina e pomeriggio :D festa compresa per concludere :):):)
    Grazie per la tappa del Giro, non importa se non la metti :love_4:...mi dai i vizi e poi ti tocca correre :lol::lol:Buona corsa a voi e speriamo con il sole o almeno senza pioggia.

    ma che bella la rosa Lia!!!! ♥♥♥ è la prima sbocciata delle roselline da seme?? Giusto per la festa della MAMMA, lo sapeva che doveva presentarsi per la festa :love: chissà le altre di che colore saranno

    buona serata impegnatissima e buona visione del Giro di oggi...ciao :love_4:
    auguri anche a te per domani, mamma Ari :love_4:
    il momento giusto è in questi giorni...scegli una giornata ASCIUTTA dal mattino alla sera, la pioggia rovinerebbe il tuo lavoro.

    Se vuoi scegliere una rosa padre( dona il polline) che non è in fiore contemporaneamente alla rosa mamma, puoi prelevare il polline e conservarlo all'asciutto...dura per un apaio di settimane.

    Se vuoi fare le cose al TOP fai seccare il moncherino che ti darà il polline, scuoti il polline su una carta (poi forma un pacchettino con la polverina gialla dentro) e colloca il tutto in frigo dentro ad un barattolo di vetro chiuso ermeticamente.
    woww ma allora sei in linea! come va?

    oggi io sono stata a PD praticamente tt il giorno. Ho fatto una RM al mattino e poi Roberto mi ha portato al roseto di Santa Giustinaper farmi sorridere un po'. Bellissimo!!!!!!!!!!!! Peccato ... non avevo con me la macchinetta fotografica...non mi immaginavo neppure la piega favolosa che ha preso la mia giornata.
    ciao Ariiii...la tappa di oggi??!! :eek::mazza: :love_4: sto ascoltando la TV inizia ora la diretta....buona giornata a te!! :love_4: finisco pulizie di fine imbiancatura e poi devo uscire...mi perderò il finale :storto: bacione. Tutto bene??? Ciao!!:love_4::love_4:
    K
    Comprato!!!:froggie_rPerò il mio aveva solo il new entry ed il tutto fiori,con caratteristiche simili ed ho preso il new entry perchè era appena arrivato e l'altro era più vecchio.:eek:k07: Quello per radicare non l'ho visto da nessuno,va beh sono già contenta di questo!!Eppoi un sacco da 50 lt.solo 3,15 euro,onestissimo!!! :hands13: Non finirò mai di ringraziarti per quel link!!!:love_4::love_4:
    ciao Ariuccia, ma che strong sei :eek: oggi giornatona di imbianchino, non ho acceso il pc...e adesso richiudo, ci sentiamo domani...devo ancora sitemare un po' di cose...bacione notte notte e buon w-end :love_4:
    ricambiuo il grazioso saluto..io sono sull'assente causa preparativ i vari quindi vengo, guardo e scappo...come roa...ciao
    K
    Ciao tesorissima,ho trovato chi tiene il Tercompost!! :froggie_r Vado a prenderne un sacco oggi,mi ha detto che ha il "New entry",ho visto sul sito le caratteristiche e direi che va bene!Tu quale hai?Non so proprio come ringraziarti,sei fantastica!!!:love_4::love_4:
    11 Maggio 2012

    6° Tappa Urbino - Porto Sant'Elpidio è una tappa di media montagna....secondo me vedremo paesaggi straordinari.
    Paesi adagiati sulle verdi colline e poi giu' fino al mare.

    fai sgranchire le gomme...portala un po' in salita e goditi le discese....buon divertimento!!!! :eek:k07: ciaoe grazie :love_4:vado :martello::martello::martello:
    per il lavoro rubato...se io inizio poi qualcuno segue, ma se non mi muovo...campa cavallo....:lol:
    ciaà che vado a scocciare le porte, magari comincio domani, alle 17 devo uscire...vediamo dove arrivo. Grazie ancora vediamoci il GIRO...ciao :love_4::love_4:
    Lo sport è vincente...ma sai che mi ci voleva quella 11km ridendo??? non bisogna prendersi sempre troppo sul serio...mi ci voleva uno stacco, e poi non ce l'avrei fatta, ero stanca...chissà..boh!! Quella foto, poi, mi ha tirato su lo spirito, ogni volta che la guardo RIDOOOO!!!! Pensa che Roby è finito con una foto sul GIORNO per la ecomaratona, io non l'ho vista, ce lo ha detto il ciclista vicinoa casa...ma se pò...tutte lui le fa :D
    Tinteggio...l'ingresso è piccolo e pieno di porte, un tempo quando ero 20enne ho pitturato tutta casa dai miei...ma ora la cervicale :storto: ma poi mi da una mano per la sala che è grandissima Roby, magari un po' di colore :D:D:D vediamo un passo alla volta.
    Daiii, mix aquilegia ???? va bene così le seminiamo in contemporanea :eek:k07: evvai...ti scrivo, ciao vado, oggi trota e piselli di contorno, spaghetti per Fabio, glicemia 97, sto andando benone, emmenomale :):):)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto