• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
new dawn

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciao New Dawn,
    Ti Faccio I Miei Migliori Auguri Per Uno Splendido 2009, Possibilmente Molto Molto Roseo!
    A
    ...allora è il protagonista del romanzo di Anne Rice (e dell'omonimo memorabile film) Intervista col Vampiro. In buona sostanza è un vampiro, si, ma sopratutto uno dei più straordinari fiji de na migXXXta che si siano mai visti
    A
    poi se vuoi te lo spiego chi è Lestat, ma prima siediti.
    A
    azz e il mio avatar è caruccio forte!!!! lestat è Sweet, sono io.
    Ciao Carissima, sono felice per la ricettina riuscita, il Natale è stato sereno e tranquillo in famiglia, un pò di ansie per mia sorella che sta male, il suo cane che è arrivato e una delle mie mice che sta male anche lei, speriamo che tutto vada per il meglio, tu che hai fatto?
    Ciao New, Tantissimi Auguri anche a te, per un Sereno Natale e un Nuovo Anno colmo di Gioia.

elle
    P.S. Trovati Topinambur, spedirò dopo le feste assieme al resto...:eek:k07:
    Ciao New. Auguroni per un sereno Natale e che il 2009 porti a te e alla tua famiglia tutto ciò che desiderate. un bacione ramy
    tantissimi auguri anche a te
    auguri new dawn, di cuore, che il nuovo anno esaudisca più desideri possibile, e partendo dal 'piccolo', che questi gg di festa passino in serenità. un abbraccio, julie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto