• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lill@75
Reaction score
392

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • riciao,ti scrivo direttamente qui per una domanda...tempo fa misi le foto dell unica mia hoya e visto che piaceva ad una persona volevo mandargliene un pezzo...da circa un mese ho messo 2foglie,giusto le foglie...ho sbagliato? non si muovera? mai?? cosa devo fare? non voglio tagliare e rovinare..
    brava...gli stessi mesi..ne freddo,ne caldo..si puo' stare,si puo' uscire,respirare,vedere senza diventare ciechi......primavera e autunno........yes:love_4:
    anch io..ma non dirlo in giro che tutti pensano che fortunate...con quel mare....bla bla bla.......non se ne puo' piu' del caldo.settembre e' cosi' bello. buon pomeriggio la sotto
    ciaoooooooo.son passata a salutare.......caldoo ma oggi si sta decisamente meglio.spero tu stia bene,smack:love_4:
    se hai intenzione di mandarmi il water meglio gli orecchini grazie! :D
    pure io ho la fissa del ricambiare sempre ma no è necessario tranquilla,buon proseguimento anche a te,adesso che rinfresca cerco di fare qualcosa,ciao ciao
    :crazy: da qualche parte ho anche la foto di un gabinetto fiorito,sta tutto in casa al mare dai miei suoceri............. ps macche' offesa..........e' che devo sempre ricambiare... dai alla prossima.. buon proseguimento
    me lo sentivo che me lo dicevi..se non fosse che hai detto d esser permalosa,come me..ti direi quasi che sei antipatica..........:love_4: ciao ti riscrivo appena non so qualcosa di fiori o della tua sardegna visto che io non si capisce da dove arrivo.........magari conoscere qualcuno del forum ma non mi posso spostare molto e cagliari o dintorni non e' li li..... bacio alla prossima:crazy: tie'
    di solito se qualcosa m interessa mi ricordo...vedremo.quando piu' o meno dovrei chiedertelo?odio chiedere quindi evito di farlo piu' di una volta,in cambio ti regalero' degli orecchini fatti da me,mo o sei allergica o non hai buchi...siiiiiiiiiiiiii.... hai cosi' tanti bei fiori che non credo di aver qualcosa che t interessi
    vedremo se mi ricordo di ricordarmi tra un mesetto di ricordare a te........... mi son gia' scordata...........magari mi ricordero'......... comunque bisogna che io stia piu' attenta sul serio...... graaazieeee smack
    ciao ho visto le tue foto e hai delle fioriture meravigliose...hai scritto che la paeonia mascula e' spontanea?????? ma dove posso vederla per poter avere i semini??? forse non mi guardo molto in giro visto che sembro sempre cascare dal pero quando si parla della nostra terra......
    ci,scusa il disturbo mi sai dire cos e' questa???
    ti ho aggiunta come mia maica... hai delle bellissime piante e bulbose... =D io ho il pollice verde =D tra poco veròò a kiederti consigli ;) ciaoooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto