• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
teddy63
Reaction score
108

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Embhè la "tardona" ha fatto di te un Santo....tre anni di attesa?!?! Da panico,ma penso alla soddisfazione che avrai quel giorno che il bocciolo si aprirà :love:!!!!

    Allora le mie piccine mi stanno facendo impazzire....son lunghe a farsi vedere,ma se penso ai tuoi 3 anni di attesa...il tempo che ho aspettato io è una nullità!!!

    Scusa la qualità delle foto....ieri c'era brutto tempo,qui le signorine insieme nella nursery



    e qui ritratte singolarmente :D

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    Ti giuro Angelo,non sto piu' nella pelle....voglio vederle sbocciate e chissà non ci sia qualche tonalità strana...i bocciolini li vedo molto colorati!!!:Saluto:
    Buongiorno Angelo.....chi è la signorina che mi hai postato ed è alla sua terza stagione???? Mi sfugge :fischio:

    Vado a vedere le mie di signorine....che di sbocciare non ne hanno nessuna voglia....ieri qui sembrava autunno ...pioggia,vento e freddo....oggi sole!!!


    A dopo con qualche fotina :love_4:
    Mi dispiace per le tue talee, forse si tratta dell'esposizione, di un terriccio inadatto, di scarse o troppe annaffiature, del periodo.Credo che una volta corrette queste variabili, sarai un taleizzatore imbattibile.Comunque consolati perchè sei il mago delle margotte e degli innesti:eek:k07::eek:k07::eek:k07::eek:k07:
    Anch'io quest'anno annovero una montagna di cadaverini, anche quelle che mi stavano dando buone speranze, pian piano mi stanno lasciando_Ormai son spacciate anche le talee della bomba rossa che avevo fatto per tè, Luis e Giardy, con la speranza che con la vostra esperienza e avendola sott'occhio riusciste ad identificarla.La reinne ho notato che ha rami esili,adatta ad un naturale pegging down.Sai ho provato questa tecnica su un paio di ht, sono riuscita pian piano ad abbassarle, ma ho notato che il ramo piegato và in sofferenza.Infatti non mi ha cacciato gemme.Quello leggermente inclinato di 30° mi stà facendo una marea di boccioli.Questo mi conferma che non tutte le rose sono adatte a questa tecnica.
    Grazie teddy!:)
    Mi sa che non sono comunque riuscita a far capire qual'è il problema, la foto non è molto chiara...
    Comunque, io conto sicuramente anche te tra gli esperti di rose del forum...:cool:
    Buona settimana,,
    Michela
    ti stavi beccando una mega reputazione per le "new entry by Vic"...ma devo darla prima un po' in giro:cry:...via cercherò di fare del mio meglio:D
    teddy,stavo guardando le tue fioriture, ma la reinne de violettes è rampicante?.......ps julio , julio, julio :fischio::fischio: delle mie brame, se vengo dalle tue parti ti vengo a potare :lol::lol::lol::lol:
    ciao Teddy, l'attacco di quest'anno è impressonante.Paragonato allo scorso anno è triplicato.Figurati anche la queen elisabeth che notoriamente è resistentissima , è messa male.Ho i rami attaccati a macchia di leopardo e in modo particolare a livello delle spine.Ormai credo che i fungicidi vari che ho preso al consorzio siano divenuti acqua fresca.Stamattina ho raccolto un pò di bocci e la cosa curiosa e che le foglie oltre che bianche sembrano quasi oleose.Quando posso tolgo tutte le foglie e bocci, e con le mani cerco di grattare via la patina bianca.Più di questo non posso fare.Che tu sappia, l'oidio può far seccare le piante?
    Teddy grazie, solo ora mi sono accorta della pref, ma si danno ancora? Se mi è stata assegnata allora si dà ancora :D
    ti lascio con buon fine settimana
    ps, non è la pat austin non è la lady emma :fischio: tatààààààà è yellow plus meillandina :D:Saluto::love_4:
    grazie teddy adorato! quando sarà il momento ti chiederò come si pota...quest'anno sono andata parecchio...a naso, via!
    ciao teddy!!! dovresti vedere cos'è diventrata quest'anno la rosellina da talea che ti dedicai la scorsa primavera...la charles de gaulle...è cresciuta ed è piena di fiori in cima...ma è una ht, vero? se le piego i rami farà i getti e altri fiori???
    Ciao Teddino, se vieni qui ti accogliamo a braccia aperte!!! chiaramente l'invito è rivolto a tutta la famiglia!!!
    Notizie nuove non ce ne sono. sul fronte salute aspetto ancora i risultati di alcune analisi, poi comincio le radioterapie (quando scorre la lista d'attesa:squint:) e la cura ormonale...mi è andata bene che non mi tocca fare le chemio...però mi mandano dritta dritta in menopausa, con tutte le conseguenze:storto:...alla mia tenera età:D
    Baci. Susi
    siiiiiiiiiiii vieniiiiiiiiiiii!!!!!
    le notizie te le racconto stasera o domani mattina...devo uscire sennò mi ammazzano:storto:
    Buongiorno Angelo....ho visto le immagini nei vari tg....da voi decisamente molto piu' caldo e clima favorevole ai bagni in mare!!!!

    Abbiamo trovato cmq tre bei giorni....l'acqua troppo fredda per una nuotata :fischio:abbiamo ripiegato sulla corsa in tre giorni fatti 90 km,non male!!!!!:fischio:

    Guarda che ci siamo....le roselline da semina stanno lasciando intravedere un accenno di colore.....le sto tenendo d'occhio per fotografarle per non perdermi i vari passaggi......

    Ti auguro una splendida giornata :love_4:
    grazie:D anche della pasiensa di identificare le mie ruselline:) se smette di piovere e cominciano a fiorire ho una rampicante che mi è stata regalata tre anni fa come rosa mignon e ha coperto in tre anni sette metri di rete con una fioritura rosa da urlo cdella quale adorerei sapere il nome:)
    ciao teddy, sono stata alcuni giorni fuori città e sono felicissima di trovare i Vs messaggi, che bello!

    Bella la Perla col morbillo! Ma come è possibile che non ti riescano le talee??? devi dirci con estrema precisione ogni minimo dettaglio, anche il più insignificante, non è possibile!!!

    Ma scusa tu giochi con i grandi numeri oppure metti appena un paio di rametti??? Io ficco almeno 15 pezzetti in ogni bottiglietta e di bottigliette ne faccio a decine! Per non parlare delle CENTINAIA di taleine messe a caso nell'orto, in una trincea con un misto di terra a sabbia...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto