• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Agatha
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• cosa ti ha provato tanto? da cosa devi riprenderti tanguera de mi corazon?
    io qui sto. a guardare la piogga che spero almeno non mi sporchi i vetri perchè ora che la ragazza che mi aiutava se ne è andata me li devo pulire da sola e non ho la vocazione della casalinga, diciamocelo!
    ti abbraccio e ti aspetto!!!!
    fiera???? gnum gnum beeeeello!!!!
    ci penso... non è per fare la timida... non è che ne conosco così tante.
    ora vado in cantina a prendere le scatole per riporre la serra. bacioti e abbraccioti, bella fanciulla. abbi una serena giornata
    serra per l'inverno, altrimenti mi schiattano già a novembre con il freddo e l'umido che fa qui! semina delle grassine? tu sei pazza!!!
    ahahahah lo so che le micione sono tremende, e non seguono il ns calendario. non va bene ma parliamo d'altro. c'è il sole, e ciò è già grande cosa, anche se fa un freddo!!! oggi comunque ho deciso che sarà primavera e disfo, con un'aiutante, la serra. insomma diventa ufficiale la corsa verso l'estate. tu che fai di bello?
    Si, stamattina ho visto che chiamavi e anche forte :lol:..ma io ero già a nanna, o meglio a guardare la tv a letto.
    Io ho preparato già sugo per pranzo, così mi dedico un pò alle mie piante . Ciao bella . bacio
    micioooooona! attenta che vengo e te la rapisco, eh

foto? foto... a che cosa? naaaaaaa. sto passando il mio tempo a svuotare i sottovasi pieni di pioggia. se ne riparla a maggio. e poi che ti fotografo? non ho micione, io!
    fermarsi da solo non ci contare davvero. valuta tu possono benissimo stare al vento, tieni conto però che ...
    1 dopo un pochino proveranno ad attorcigliarsi intorno a qualcosa se non trova nulla si attorciglierà su se stesso
    2 valuta se la pianta (che se non ricordo male è in vaso) non viene sbilanciata
    spero di esserti stato utile....
    vai alla Landriana !
    Ciao Agatha, come va?
    Questo week end vai ai Giardini della Landriana?
    Ci sono 6 espositori grassofili, uno su tutti Plapp, gli altri li ho scritti nella discussione "Fiere e mostre mercato del 2012"!
    Fammi sapere noi vorremmo andare sabato!
    :Saluto:
    ma scusa di cosa, agatha? è un piacere guarare la micia coccolosa formato gigante!!!! un bacio, e un caro saluto
    ciao cara buongiorno!!!! si chiama crassula erosula campfire. se radica, dai fusticini dovrebbero uscire dei rametti con foglie sul verde. anche la mia ha i fiorellini ancora su, no non è colla, sta proprio fiorita di suo tutto l'inverno, come se il freddo la imbalsamasse. l'ho messa fuori dalla serra ieri. ma temo che il sole per un po' da me non lo vedrà...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto