• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ecco è tutta colpa tua :mazza: riempire vaso :D:D:D
    finito lo stiro adesso lo chef e stasera altra riuniore, di guerra in orat...c'è un po' di maretta, anche lì, ebbene sì anche lì nunsenepopiù!!!!!
    vado di cremina, obbedisco...un bacione grande e GRAZIE SEMPRE PER TUTTO TUTTO :love_4::love_4:
    adesso mi hai fatto venire VOGLIA DI PEONIA e andrò anch'io al garden a cercarne una...:(:eek::D:lol:il vaso è VUOTO :storto::D
    eh ma che belle spesucce hai fatto...belle belle belle :love: pure la PEONIA :eek: e la GARDENIAAAAAAA :love: La hosta ce l'ho pure io uguale uguale, un regalino della Lucy adesso conosco il suo nome per intero :eek:k07:
    Tornata da camminata nel parco del Ticino e a ha comincaito a piovere...ma io avevo l'ombrello...comunque tanti mughetti e la vinca, l'erba e le foglie di un tenerissimo verde...oasi LIpu un gufo enorme nella voliera e poi in un'altra la civetta:love:
    Vado a mettere la crema :D e poi STIRO...complimento per gli acquisti con 16 euro quasi quasi non si compera neppure una peonia....:eek:k07::eek:k07:

    bacione adopo dopo :love_4:
    grassie... :love:
    che bello, è sempre emozionante attendere le fioriture delle nate da seme...
    ho due roselline degli anni passati che devono fiorire, per adesso sono piene di bocciolini e non vedo l'ora di vedere come sarà la fioritura di quest'anno... sono curiosissima! se solo smettesse di piovere!
    Cara juventina del mio cor :D
    tesora, ti risulta che il plectranthus tenga lontane le zanzare?... vedo che lo hai insieme alle daliette. L'anno scorso avevo i gerani che devo dire hanno fatto la loro brava opera di allontanamento. Questo inverno sono schiattati e vorrei mettere delle petunie (perchè le adoro) ma se mi confermi che il plec è efficace lo metto insieme nella stessa balconetta come hai fatto tu.
    io non ci vado al garden, perchè comprerei di tutto e poi so che non resistono nei miei balconi mi limito alle semine....così mi illudo e intanto riempio i vasi...se sono occupati non posso aggiungere altro :D:D Metti le fotine, la gardenia è il mio AMOREEEE!!!:love::love: La mia ora è solo rami spogli, spero che ributterà dopo la ghiacciata di febbraio, son lì che faccio il tifo per lei ogni mattina quando la vedo :love: metto cremina, ancora non l'ho fatto :mazza::martello::martello: tardi ormai....i buoi son scappati da un pezzooooo!!! :crazy::crazy:
    ieri ho fatto solo 4 km e dopo 1,5 Km, comincia a farsi sentire un fastidio, non è proprio un dolore allora ho alternato camminata e corsetta, mi dava anche una sensazione di indurimento del polpaccio in alto come prima del crampo...mi son rovinata :storto::lol:, devo riposare ancora e metterci su qualcosa, ma tra una cosa e l'altra non ci ho messo NULLA :storto: Stamattina sono senza nessuno per casa, ho già fatto spesa e mi coccolo un po',:D mi metterò la pomata al ginocchio.(basta poco per autococcolarmi :lol::lol::lol::love:) nessun fastidio camminando o facendo le scale...pazienza ho pagato il prezzo dei 21Km adesso penitenza!!! :lol: Ti mando un bacio GRANDISSIMOOOO!!!!!! :love_4:


    Strappa la bellezza ovunque sia
    per regalarla a chi non vede piu bellezza..magia..

    Condividi i colori dell’arcobaleno
    con chi ha perso la speranza..

    Regala raggi di sole a chi vive nel buio
    e ha perso il sorriso..

    ... Perche La vita è bella
    una danza del cuore,
    un arcobaleno di colori,
    una festa di sentimenti..
    un giardino d’Amore..
    eppoi, l'appartenere a un CORPO, che siamo vigli del fuoco o alpini fa sentire l'appartenenza ad una grande famiglia. C'erano anche gli scout, sia lui che i figli erano e sono scout. Grazie per il canto degli alpini, adesso lo ascolto :love::love_4:
    LUANAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
    ho visto solo ora le tue piccine col bocciolino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    fantastica sei fantastica!!!!!
    Dovrò fotografare anch'io le mie: sono nati solo i semi del mio incrocio Blossom Time X Baron Girod ( quello che avevo fatto lo scorso anno per il tutorial sull'ibridazione)
    Beh... 3 hanno il bocciolino , ma stanno lottando con l'oidio e anch'io le ho trattate.
    Non ti preoccupare, se hai fatto alle tue il trattamento con le giuste percentuali di prodotto ( diluito giusto per capirci) ce la faranno senz'altro a fiorire!!!!


    Se puoi mettere tutta la tua energia
    nel creare qualcosa che ti dia soddisfazione,
    questo ti darà un profondo senso di appagamento,
    la sensazione di non essere stato qui inutilmente,
    di avere contribuito a qualcosa
    hai reso il mondo un po’ ...più bello
    hai aggiunto qualche fiore in più..
    Se ciascuno aggiungerà qualche fiore,
    questo mondo potrà diventare di nuovo un giardino...(Osho)
    ciao Luana,
    Si Si! Roberto mi ha detto che ti ha incontatta..in Brenta, beata te che corri con tuo marito...al mio non resta che il cane per il momento.
    Sto facendo una montagna di esami, di lastre e di risonanze. Mi sono spesa tutto il budget che solitamente riservavo agli extra...piante comprese :cry:
    In compenso in questi giorni sto un po' meglio e sono indaffaratissima per riuscire a sistemare tutto ciò che mi era rimasto indietro.
    E poi... Roberto ha deciso che mi offre una settimana al mare (per farmi riprendere...) parto il 22 e torno il 29 aprile.
    Il mio giardino è un po' un caos organizzato. In compenso dato che non ho potuto fare molte talee è più ordinato del solito!!!:storto:
    Dai , spero proprio di bere questo famoso caffè al mio rientro. :love_4:
    se avessi visto con i tuoi occhi...se avessi visto quello che ho visto e sentito io ♥ Due cordoni di pompieri lungo la scalinata della chiesa e altri 6 che portano la bara a spalla, una commozione enorme e anche in chiesa saranno stati circa 100 più i volontari dellea croce azzurra e la protezione civile, la chiesa piena come a Pasqua....un'emozione immensa. Quando la moglie ha letto la lettera di SPaolo ai romani è calato un silenzio colmo di attenzione e grande ammirazione per la serenità e la fede che l'hanno accompagnata fino ad ora. Lo so che sembra assurdo ma è stata una stupenda FESTA di ADDIO...e all'ingresso del cimitero le sirene hanno suonato e i pompieri sempre in due cordoni hanno onorato l'ingresso al passaggio di lui e della famiglie, poi alla fine la consegna dell'elmetto del papà al figlio più grande... SEGUE GIU'
    seguito...
    non so descriverti le sensazioni e i sentimenti vorticosi di quei momenti...spero di non rivederli più per molto tempo, anche perchè la stessa emozione per Lucy solo a dicembre e prima per Anna a febbraio adesso desideriamo che non succeda più per lunghissimo tempo. Il dolore unisce davvero tanto e fa scoprire tesori dove meno si immagina ♥
    :flower::flower::love_4::love_4::ros:
    ......

    tanto chi intende ........in
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto