• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Alex81
Reaction score
791

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• stessa anomalia tua,sui toronto stama. . .
    ovviamente rouge:D
    ciao mi dispiace tantissimo !!! troppa acqua da come la descrivi sembra marciume ...togli dal vaso e controlla le radici ,devono essere belle sode e più di tutto non devi trovarle umide ...sembrerà un paradosso ma se fossero umide e marce.. sciacqua per bene per vedere se è rimasto qualcosa di buono se le radici sono ok metti in idrocoltura ,cioè in acqua lasciando il colletto della foglia fuori dall'acqua cerca di immergere solo le radici .....spero che le vostre kerry si salvino ,so quanto è difficile riuscire a trovarle
    Sono un po' noiose d'inverno. Io ho 3 piante grandi e non le volevo fare seccare, così questo inverno le ho dovute portare nelle scale condominiali di casa dei miei genitori. Una ha un piccolo bocciolo che sta per aprirsi, ma tutte e 3 le piante hanno foglioline appena nate. Credo che ci vorrà del tempo per riavere le piante stupende dell'anno scorso
    anche a me succede di prestare più attenzione alle piante in giradino e nei vasi fuori che alle piante ricoverate in casa per l'inverno. Questo inverno ho quasi fatto morire un bonsai di ficus alto più di un metro. Mi sono dimenticata di annaffiarlo per 2 settimane e, dopo aver perso tutte le foglie, sta ricominciando a buttare qualche fogliolina dal tronco, ma non credo che potrà mai tornare come prima.
    La mia tradescanthia l'ho messa fuori già da circa 3 settimane. Speriamo bene. In questi giorni sta facendo un po' freddino
    Si, l'ho visto. Ci sono adesso. Quindi ora ti sto rispondendo nel modo giusto? Come sta la tradescanthia?
    Vediamo se ho capito e ti dimostro che in realtà non sono imbranata, ma bensì un piccolo genietto!! :crazy:
    ahahahahhhh a chi lo dici male che va le farò arrampicare sul rinco :D buona giornata qui fa freddo e piove,che piove va bene ma il freddo :baf: spero che da te non sia ancora di più :azz:
    Siiii :ciglione: bellissima :eek:k07: mi si stanno chiudendo gli occhi e domani sveglia alle 6 :eek: notte notte Alex :)
    quella spettacolare che mi avevi mandato in mp quando ci stavamo organizzando per l'ordine delle clem mannaggia che ho cancellato tutto
    Ma a 'st'ora de notte, che tu fà????...prepari il pentolone per il "sabba" delle streghe?
    tu te fa el bagno nel tinozzo perchè non te viene l'acqua calda?
    tu lavi i panni con la cenere?
    tu spenni el pollo? oppure el billo?
    te devi prepare el sugo de cipolle????
    Ciao Alex, la mia Clematis azzurra si chiama Alpina Blue Princess. L'ho comprata lo scorso novembre dal sito di westphal e questa è la sua prima fioritura. Non ho nessun problema a spedirti semi o a fare una talea, ma non potrei fare di meglio. Le mie clematidi sono quasi tutte collocate in terra. Anche io sono una appassionata di questo meraviglioso rampicante. Ne ho circa 40. Proprio oggi sono stata in un vivaio a Firenze che produce solo rose e clematidi... era uno spettacolo!! Naturalmente mi sono dovuta trattenere e comunque ne ho comprate 8.
    Mamma che colori ma l'altra che mi avevi fatto vedere non l'hai più trovata ?Vedi bene che ogni tanto/spesso ci danno di colore sulle foto :eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto