• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
V

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :lol::lol::lol:vero cara, non sarebbe un bel mondo:)
    qui sulle montagne sta nevicando mica male, sembra di essere tornati in inverno:( queste giornate mettono una tristezza se pensiamo che siamo a primavera. pazienza, tornerà il sole:love::love_4:
    :lol::lol::lol:vale, consolati sapessi quante volte mi scrivo da sola e senza aver il raffreddore:martello:
    a pasqua l'ho passata a csa con i miei figli e parenti, si è stata una bella giornata tutto sommato:)
    ciao cara, buona serata:love_4:
    :lol::lol::lol:Vale, ieri non ho potuto risponderti perchè hai scritto sul tuo profilo:martello2:martello2

    bene grazie:love_4:
    :hands13::hands13:
    Ciao Vale, tanti auguri:love_4:
    :hands13::hands13:
    come siamo simili io e te Vale, anche a me piacerebbe aprirne un garden, il problema poi sarà che non vorrei vendere niente me lo terrei tutto per me:love::lol::lol:

    Ciao, buona giornata:love_4:
    Ciao Valentina! Mi sono addentrata da poco nel mondo delle orchidee e devo dire che danno moltissime soddisfazioni! In bocca al lupo per le tue rose rampicanti, vedrai che con cure e amore ti regaleranno splendide fioriture
    :
    Grazie Vale, altrettanto a te:love_4:
    Se mi piacciono le orchidee? :love: farei una pazzia per averle, (ne ho vista una azzurra bellissima):love: solo che costano ma quello non sarebbe un problema è che proprio non riesco a salvarle:(.
    Buona serata:love_4:
    :hands13::hands13:
    ciao Vale, tutto bene grazie:) anche io sono un pò presa in questi giorni, sopratutto a chiaccherare:lol::lol::martello::martello: scherzo, tu come va?:)
    Ti auguro una buona serata:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto