• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
25

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Da me va così :) a parte il tempo che non vuole sistemarsi, ma penso che da te è lo stesso :(
    Daiiii hai nuovi bocci? io ho postato già tutte le novità, getti e boccioli compresi.
    Ciao bella a presto. Un bacio :D
    ciao Bianchina tutto bene??? ho visto che in sardegna siete messi maluccio a clima....ma quando arriverà il bel tempo????? :love_4: :love_4:
    ciao Bianchina....in questi giorni ti ho pensata...appena mi ristabilisco un pochetto ti mando una cosina... baciotti :)
    Auguri bianchina di una serena e santa pasqua a te e tutti i tuoi cari :love_4: :love_4: :love_4:
    Wowowowowow Bianchina che bella, sono contenta che sia fiorita, vedessi la tua wegeia com'è diventata grande: è più alta di me !!!!!!
    Colgo l'occasione per farti gli auguri di BUONA PASQUA e pasquetta, anche se il tempo non è dei migliori godiamocela com'è .....
    Ciaoooooooooooo
    ciao bella...si un pochino passata la bua...ho paura pure a dirlo ad alta voce!!! :D :D bacioni!!!
    ciao bianchina...insomma...Leo con otite ed io con tonsillite....:cry: :cry: lasciamo stare va....
    viste e commentate!!!!
    qui abbiamo ricominciato a correre, poi ti spiego, niente di male, ma i nonni sono stati precettati!!!!!
    buone giornata
    ciao, non ti preoccupare sono graditi anche in ritardo, buona notte e buon inizio settimana
    bacioni
    siiiiii buonissima, la settimana è passata e adesso mi riposo un pò.
    oggi io e mio marito abbiamo girovagato da soli e ce la siamo goduta
    buona domenica, appena posso ti chiamo, ciao e un bacione
    ciao bella...pure io vorrei prendere qualche begonia particolare...ho scritto a tropika...non vorrei rischiare con piantine piccole anche se a prezzi bassi... le tilly particolari le ho tenute dentro e ancora lo sono...vediamo come si adatteranno....un bacione!! e buon pomeriggio!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto