• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
antylopenera

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Marò... stasera sto tutta ringalluzzita :tupitupi:
    Grazie Rossella, l'affetto è tutto ricambiato :love_4:
    Eh, chissà... boh :(
    Non ho in previsione di venire in Puglia attualmente... ma sai che ho conosciuto un'altra tipa di Brindisi appassionata di grasse? conosciuto virtualmente si intende... ma io non sto a Brindisi porca pupazza :cry:
    Miiii ma checcarina, non me l'ha detta mai nessuno una cosa così... mi tocca sbaciucchiarti tutta :D :love_4::love_4::love_4:
    Anty :love_4: dolce ragazza, grazie per passare a salutare ogni tanto, io non l'ho più fatto :martello: però ho visto che ogni tanto ti si incanta il dito sul mi piace :D
    Mi fa piacere che ogni tanto ci sei, i vostri problemi sono molto più importanti di questi del forum :eek:k07:
    Ma che vor dì "grazie di esserci quando ci sono"? :fifone2: nun hu capitu... però grazie lo stesso :ros:
    Ah, sempre pronta per una chiacchieratina se ti va, ciao! :love_4:
    Tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


    Arrivati laggiù nella bella Puglia?
    Al feeling, al bene non si comanda ... fra noi c'è :) Grazie per essere intervenuta nel 3d e buona serata!:love_4:
    Ciao Anty, mi piacerebbe leggere anche un tuo intervento, sentire anche il tuo punto di vista nel 3d sul peso delle parole ... così per aver uno spunto ulteriore di riflessione, visto che più di una volta me lo hai dato ... Ti va? Un abbraccio
    ahahahahah eh c'ho messo un po a districarmi tra le righe ma alla fine ne è venuto fuori qualcosa di sensato....grazie nèh :eek:k07:
    grazie anty, sì comincia ad andare meglio. una coccola anche a te. che fanno sempre bene, ciao cara
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto