• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Lorena72

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Auguri auguri auguri..........

    Io sto bene, e con il lavoro sono a poco dal finale.....almeno con i bambini :tupitupi::love_4:

    Mi fa piacese sapere che il tuo lavoro ti soddisfa. Bene, avanti così! :froggie_r
    oilà!! cara lorena!!! che bella notizia!!! sono veramente contenta per te!!!..vedrai che sarà un lavoro indeterminato!!..(magari!!!)...non preoccuparti se ti colleghi poco: siamo tutti impegnati e a me fa piacere quando posso lasciare un saluto, ma lo faccio con lo spirito che prima o poi verrà letto, non importa quando:lol::lol:..da me tutto ok, al solito...buona settimana di lavoro:love: ciaooooo:Saluto:
    :hands13::hands13:
    Ciao Lori che bello rientirti ogni tanto e non ti preoccupare se non rispondi subito, sono contenta che il lavoro ti va benissimo:)
    Chissà come sarà contento gino con la sua compagna:lol::lol:mi raccomando mandami le foto:love:
    ricambio per lei i saluti e un abbraccio da tutte e due:love_4::love_4:
    Ciao cara e buona continuazione:love::)
    Ciao lory, è un po' che non ci si incontra. Tutto bene? Un bacione e tantissimi auguri di una felice Pasqua
    ciao lorena..tranquilla..anch'io ho molto meno tempo di un mese fa..:froggie_r...si comincia a lavorare fuori e il tempo si riduce ai minimi termini!! per il resto tutto bene...lavoro, casa casa, lavoro...ti auguro di essere confermata: anzi, stasera prima di spengere il p.c. faccio un rito...:lol::lol:..buona notte:Saluto::love_4:
    :love: ciao Lory, che bello sentirti:) sono contenta per te e per gino il monellino:love:
    qui stiamo tutti bene figlia, cucciole, pappagalloni e pappagallini:lol::lol:
    Spero di risentirci presto, ciao carissima:love_4::love_4:
    :hands13::hands13:
    Ciao Lory, come stai, va tutto bene?:) è tanto che non ci sentiamo più:(
    il lavoro come va e il piccolo gino?:love:
    Scusa per tutte queste domande:flower:
    ti auguro una buona serata:love_4::love_4: e tante coccole a gino
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto