• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
41

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• s'arrampicherà sempre se vuoi farla scendere si arrampicherà su se stessa... se vuoi provare ma non è un granchè!
    cazzeruola c'han bisogno di sole quelle...è ipomea?! DEVE aver sole! altrimenti solo foglie mesà :D
    per la serie tutti gli accidenti che hai tirato una volta sono andati a buon fine???? evvai!!!! non ci posso credere mangiato gelato alla tua salute, ecco!
    condivido l'analisi sui bastardi. lo resti sempre e comunque, da vecchio e da malato pure, mica si cambia. anzi, ci si incattivisce, si studiano cattiverie sempre più articolate. spero davvero che tu e vila ne siate fuori. almeno per un po'. che quando torna, se torna, magari non abbia più òa forza che il vecchiaccio ha avuto finora. e vi abbraccio forte
    ciao diletta. va meglio, grazie. oggi ho im programma di uscire a prendere un gelato, ho la gelateria qui all'angolo, così sperimento la caviglia, perchè in casa è tutta un'altra cosa. e tu? un bacio alla piccina
    ciao, in effetti era una bellissima pianta peccato che il freddo l'ha rovinata.
    Era già in giardino quando ho acquistato questa casa 5 anni fa, non so dirti quanti anni aveva
    Era certo molto più piccola, io ho sempre curato la chioma eliminando ogni crescita radicale.
    Non so dirti come procedere nel tuo caso, mi spiace non poterti essere di aiuto.
    ciao
    cetty
    diletta, che ti succede, che sei a tre gg del kaiser? mi spiace. posso fare qualcosa? posso abbracciarti?
    certo che lo conosco. appena maggiorenne, 90-60-90, simpatica e disponibile. ok, lascio andare le passiflore.
    son caduta domenica, mi ha dato forfait una caviglia, me la sono distorta bene ma proprio bene bene, poi col mio sederone ho fatto un po' di gradini di una scala. qualche livido in giro, ma la caviglia è ko per 10 gg. e fa un maaaaaale. ma passerà, passerà per forza! grazie dell'interessamento, cara.
    mi spiace per le piantuzze che stavo spostando in terrazzo, ho delle passiflore a radice nuda, ma proprio nuda, che più nuda non si può. non ce la faccio a interrarle: moriranno in fretta così. e coniuge non partecipa, non condividiamo gli hobbies, proprio per niente. è già tanto che stenda il bucato, vah. bacione e grazie ancora
    AUGURONI di buon compleanno
    Sono andata a vedere dove vivi: Chieti, mi pare che il clima potrebbe andare bene. La peonia di tua zia è erbacea o arborea? La prima perde tutta la parte aerea d'inverno e l'altra no. Viste le dimensioni della pianta potrebbe avere dei rizomi molto profondi. Non c'è altro da fare che provare con una vanga. Non ti preoccupare se rompi qualche radice, l'importante è che ne conservi qualcuna intera. Fammi sapere quando l'avrai fatto (consigliabile a novembre), per quel che so ...sono a disposizione. Ma sai che peonia è?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto