• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ian7771
Reaction score
84

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• no, non è veroooooooo uffa, ora micia piange, e se piange micia, certo che sì che vi arriva una valanga d'acqua, e pure salata, che con le piantuzze non sta bene, ecco :cry::cry::cry::cry:
    ti basta? nooo? ne vuoi ancora? eccotela! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
    Abbella, che tempo sfi.gato che avete :(... mi dispiace tanto per i casini che hai avuto, ma forza, dai, ormai spero sia tutto passato! si ricomincia! :love_4:
    eh sì, qui bisogna fare qualcosa! certo che noi noddiche si stia meglio climaticamente di voi sudiche sembra fantascienza! chi l'avrebbe mai detto? se possof are qualcosa, volentieri, molto volentieri
    Ma Ian cosa possiamo fare per renderti la vita più solare????????
    vuoi delle piantine speciali???? esprimi un desiderio e cercherò di esaudirtelo!!!!!!
    dico sul serio!!!!!!
    grazie delle coccole. sì sì speriamo. aspettiamo e speriamo. uffa, però che oo!
    e tu bellezza? sempre avvolta dal maltempo? vedrai il sole?
    anche da me c'è stato maltempo, vento molto forte... ma per fortuna.... nulla di rotto.... mi spiace per il grapto...
    e mi sa di si :(
    Chissa come sta l'amico giovanni a giarratana? e sopratutto come stanno le sue serre...
    Ciao bella.
    anche qui da un paio di giorni tira un forte vento e si sono di nuovo abbassate le temperature.:eek:Mi dispiace per le piante..Quando tutto sarà passato, fammi un elenco di cosa hai perso....spero di aver qualcosa da poterti inviare...un abbraccio:love_4:, vado ad impastare la pizza :food::food::food:....
    Ianì, tutto bene? ho sentito alla radio che siete in pre- allarme per un ciclone mediterraneo, speriamo che non abbiate danni e passi presto, un abbraccio
    Diciamo che tra alti e bassi si va avanti.Sapessi quante piante ho perso,eppure molte erano alriparo.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto