• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ha, scusa, mi fai solo ridere quando parli d'esperienza quando di fatto sei un ragazzetto che forse sta facendo una qualche scuola del settore o tutt'altro! se tu fossi almeno un tecnico o un semplice operatore di un garden qualsiasi da 30 in su, capirei ma cosi.... proprio no!.
    vedi marciopop, io non coltivo piante da 1 mese ma da 20 anni e piu'...
    sono di radice contadina e di stirpe particolare e tenace.
    ora, non mi puoi raccontare che le orchidee sono particolari perche' le piante ornamentali di cui anche le orchidee occupano il loro posto sono delle piu' disparate parti del mondo.

    Non voglio perdere tempo e ti dico solo questo

    Ciao!.
    @marciopop
    assieme alle gongora, anselia africana, etc le mie Dracula ora sono piene di nuovi cicci! e non ne ho solo 1 o 2 :D ... forse le piante sono tonte e prosperano perche' non sanno chi sono io :D
    allora, diciamo che il tuo inciso sul copia ed incolla dal web per la tolumnia era fuori luogo! anche perche' io ho fatto copia ed incolla perche' lui diceva che non trovava nulla sul web. Tutto qui. Il tuo sottolineare cose che neppure sai, e' solo per citarne una scortese.

    Per il esserti passato vicino e sul discorso di venire da te a presentarmi, dato che di celeste ve ne e' solo uno, direi che il resto da te ho ricevuto molte distinzioni sull'essere amico, del trol, dell'insopportabile ......... e quindi perche' volevi vedermi o di grazia?

    Direi che e' conflittuale.

    Forse sesto senso, sapevo che eri te ma non il terzo (li ad mpc) ... ma forse se te fossi stato piu' open e con meno incisi inutili e maleducati direi che ci saremmo conosciuti.

    nulla d'altro! si perche' quell'intercalare sia esatto o meno e' solo che maleducato e sintomo di pensiero di omnipotenza.

    non trovi?
    io il badge di giardinaggio non l'ho messo proprio, avevo già quello dei collezionisti italiani..
    per la parolaccia hai frainteso, mettiamola così:


    ...Accidenti, mi sei passato vicino un sacco di volte..
    che parolaccia mi hai detto? vedo gli asterischi dell'automoderazione.
    poi perche' ti sei tolto il badge giardinaggio?
    neanche io non sapevo che quel tipo eri tu...*****, mi sei passato vicino un sacco di volte..
    vabbè alla prossima.
    ho saputo oggi stando dentro Roma che eri te ed oggi non sono potuto venire! pero', sia sul forum che in pvt non parli molto, quindi che dire...
    comunque anche te hai visto me! quando ti sei fermato con robe a parlare con chi era con me.
    a ricordarsi.

    Lascia perdere! forse la risposta che diedi sul mio profilo al tuo ultimo post trol.

    si, mi sa per quello! ... vai indietro e lo trovi. Il numero post pare non corrispondere mah.
    ciao Marco, basta avere un minimo di buon senso per capire certe cose, ma pare che non tutti ne siano in grado...
    grazire per la visita.:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto