• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Papyrus

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Azz, mi spiace che tu sia stato male!!! Cmq l'importante è che ora stai meglio!!! :eek:k07: Spero non fosse niente di grave!!!

    Quanto ad Msn, ultimamente lo uso molto poco!!! Cmq il mio indirizzo è sempre lo stesso!!!
    Grazie 1000, Papy!!! Sei troppo una bella persona!!! :love_4:

    Hai delle novità?!!! Dai, racconta!!! :froggie_r
    Ogni tanto faccio un salto, quando ho un attimo di respiro!!! :eek:k07:

    Tu come stai?!!! Qui s'è messo bello freschetto!!! Sembra tornato l'autunno!!! :(
    un abbraccio forte forte. così, mi nandava di mandartelo. e tanti saluti anche dalle piantuzze (beh, ormai piantone) che mi ha insegnato/aiutato a coltivare
    :love_4::flower::flower::flower:

    dai bene ,e sai sono rimasta male anch io ,in due giorni e diventato secco e giallo ,devo dire che abbiamo ripulito in mezzo che era tutto morto e marcio ,ma il resto era verde ,io sapevo che si possono anche dividere a pezzi per riprodurlo ,non so cosa sia successo ,non ti dico lei ,ciao anna
    pappppppppppppppppyrus ,ho fatto un danno ,ho rinvasato il papyrus .ti spiego era incastrato notevolmente nel vaso ,con un odore di fogna,per farla breve ,ora dopo il rinvaso ,e diventato tutto giallo ,cosa non si doveva fare ,cosi per sapere l errore fatto ,lo so orma il danno e fatto,sono rimasta male ,tu come va ,una buona pasqua anna
    Hey Gennarì!!
    Dai il velo pietoso calato, forse lentamente si sta risollevando. :froggie_r
    Mi domandavi se ho conoscenze/informazioni all'estero quanto concerne il campo medico: purtroppo no. L'unica cosa che posso dirti, per esperienza (non diretta, ma quasi), anche se si trattava di un male completamente diverso, è chi ha seguito questo mio "parente" erano tutti medici di (diversi) istituti Milanesi.. come la Capitanio.. e mi sembri si chiami Istituto Oncologico europeo.... ma ti ripeto tutti nel capoluogo Lombardo.
    Dai basta parlare di ste cose..inizia la primavera, e primavera è sinomino di vita vegetale, le nostre piante! Corro a scrivere subito delle mi sfighe... :) .. dai no.. qualche s**** ce l'ho ma ho molte più soddisfazioni... e inoltre qualche collega comincia a chiedermi info, sai questo inverno 'ho studiato' e sono migliorato tanto!!
    Un abbraccio Papy!
    PS:vero..nn t ho ancora fatto veder le foto del Parco Sigurtà.. l'importante è che non me ne sia dimenticato! :crazy:
    Bhè, se parlimao di salute penso bene.. se parliamo d'altro, come vita privata e lavorativa ti direi di calare un velo pietosissimo. Anche per questo mi son trasformato in un fantasmino latitante. Mi auguro con la primavera di ricaricarmi di energie positive. E tu ? Ti "sento" bene.. sbaglio?!! :)

    Un abbraccio e a prestissimo!
    Max
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto