• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Violaprofumata

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Margherita :love_4: pasqua tutto ok, grazie :) ...ma hai compiuto gli anni ieri!!!! :eek: :martello:

    augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13: ...anche se in ritardo :ros:
    un abbraccio e a presto, streghetta buona :hehe:

    :flower:
    ciao Margherita :) ti penso sempre si!!! :hehe: son davvero felice che tu stia bene e sia così occupata a far cose che ti piacciono!!! :) scusa se rispondo solo ora ma anch'io da un po' frequento meno il forum per vari motivi, cmq si, mi sto riprendendo grazie! :) spero tu abbia passato una felice pasqua, di cuore! :)

    a presto streghetta buona :p
    un bacione!!! :love_4:
    ^_^
    carissima Margherita, ti auguro un felice 8 marzo (anche se probabilmente lo leggerai l'8 dicembre! :baf: ) non ci sei mai :(

    tanti cari auguri!!!!!! un abbraccio e spero tu stia bene e sia felice :love_4:

    ma guarda chi si rivede!!! ciao carissima :) ci hai abbandonati :( come stai??? sai che spesso ti penso? :ros: ...ogni volta che passo davanti ad un erboristeria mi vieni in mente tu! :rolleyes:

    a presto, un abbraccio sincero :love_4:

    :flower:
    ciao margherita, son felice che stiate tutti bene :) io ho ricevuto una mazzata tra capo e noce di collo, l'ennesima mazzata! dalla quale sto cercando di rialzarmi in piedi ma non è facile. ma non ti preoccupare tutto passa e alla fine ne rimarrà solo un lontano ricordo. per ora la parola d'ordine è dimenticare! spero di riuscirci in fretta!

    un salutone carissima margherita e un bacione alla tua micia nera e alle tartarughine :) ...alle ranocchie niente baci :D ...le hai ancora vero?

    :Saluto:
    ciao carissima margherita ma che piacereeeeeeeeeee :) ...menomale che non ti sei dimenticata di me! :hehe: :martello2 come stai? e le tue bestiole? spero tutto ok! :love_4:

    un abbraccio forte forte e a presto :love_4:

    :flower:
    scusa Margherita non mi ero accorto della messaggistica piena! :martello:
    mi spiace di averti fatto perdere tempo a scrivere e che alla fine non abbia potuto spedire il messaggio!
    grazie di cuore per gli auguri sempre ben accetti anche se in ritardo :) ...spero tu abbia trascorso un natale magnifico :flower:

    a presto :love_4:

    :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto