• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• sono tutte foto di sconosciuti tranne quella con il gattino che è la mia seconda figlia con il gatto di allora era una ragazzina......sono molto lusingata che ti piacciano.....
    ciao flo......ecco il mio ultimo lavoro ancora da ultimare......:martello::martello::D

Uploaded with ImageShack.us
    vado a vedere i tuoi acquisti....
    buongiorno anche se un pò tanto grigio scuroooooo :burningma ma quando arriva primavera?????? :cry: :love_4: buon fine settimana!!
    buon pomeriggio Flo come va??? ancora disagi per la neve?? :storto: appena "rivesto" il tuo "nipotino" e sua grazia si degna di degnarmi di una foto decente te lo faccio vedere.... :)
    un bacione!!
    ciao Flo come va???? oggi ho comprato il vestitino di carnevale al tuo nipotino virtuale...di jolly...sai che carino??? :love: :love: :love: a proposito di libri ho finito da poco il diavolo certamente di camilleri...di solito lo evito ma l'ho avuto per casa e ......te lo consiglio!
    Ciao Flo,
    sopravvissuta al freddo e alla neve? qui oggi fa di nuovo un freddo becco....
    Letto qualcosa di bello in questi giorni?
    Io ho finito Naked Heat d Richard Castle. L'autore è praticamente il personaggio del serial televisivo Castle, quindi penso che il libro sia stato scrtto dagli sceneggiatori. Non è male, per passare due ore. Non c'è tutto il movimento classico dei libri americani. Ricalca molto il telefilm. Gags, battute.... non eccelso ma leggibile.
    cara troppo buona .......pensa a te ....a me basterà vedere le foto delle piantine che ti prenderai......baciotti
    Buongiorno Flo come vanno le temperature???? qui si gela...anche ieri sera 2°...finchè abbiamo visto...e stamattina tutto bianco ma niente a che vedere col "vostro" bianco...allora preparo la valigia che appena c'è il disgelo andiamo da Colombo......:D :D
    mi spiace ma con questo freddo poche piante resistono.....dai poi faccio un giretto nel mio giardinetto(e faccio la rima)e te ne mando qualcuna, sempre se non hanno lasciato anche me.....
    mio dio Flo :eek::eek::eek::eek:ma quando ci vai????? ciposso venire pure io?? ma senti nella 7ma foto cosa sono tutti quei serpentelli che si vedono sulla sx??? e in alto tutte quelle codette.... fossi in te ci andrei ...che so...una volta a settimana????:ciglione::ciglione:
    ah bene...meno male che sotto i -10 non si va sennò......:cry: un bacione Flo e buona giornata! :love_4:
    anche quì siamo scesi a sotto zero.........oggi sole ......e proprio per questo magari stanotte gelerà nuovamente......
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto