• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ..che dirti..
    ..ci sono ,ci sono, come ho detto a silvia ad intermittenza come le luci di natale:lol:

    ..e poi sai che ti dico...bhè fai una bella fotina al regalo natalizio di desi ,perchè io martedi finisco alle 22 e penso proprio che non riuscirò ad esserci all'associazione..uffi..

    ..salutami claudio e giovanna...e speriamo nella prossima...:love_4:
    Ah, sì, è vero, funziona con ogni tipo di account.
    Ma leggero in che senso? Grazie e ciao :)
    Ciao Marco, ho letto che usi Adium per chattare, l'ho scaricato pure io ed installato, perché al tempo pensavo che Msn non andasse bene e invece era un problema mio nel creare l'account :martello:... poi sfruculiando in giro ho trovato aMsn, una versione Mac di Msn, e devo dire che mi trovo bene... Adium ce l'ho sempre lì, è carino, davvero, però mi puoi dire per quali motivi lo preferisci? Grazie e ciao :eek:k07:
    Ciao! E' un periodaccio....sono impegnatissima e non ho molto tempo da dedicare al forum, ogni tanto leggo qualcosa......chissà se Gesù bambino mi porterà qualcosa di bello, verde, forza fiore, che ama la luce e vuole taaaanta umidità....spero solo che sia agile e veloce perchè se lo intercetta Finzi :mazza:
    Figurati! grazie mille a Te Marco!!
    E ancora tanti meritatissimi complimenti!
    Buona e bella serata di domenica e
    Buon Lunedì dell'Immacolata,anche a Desy:love_4:
    :Saluto:
    bettyeye
    ..abbello...:love:
    ..senti qui è un disastro..stiamo decidendo il da farsi..
    ..li dà te com'è..nevica?
    ..cmq se decidiamo di venire mi spiace una cifra ma per questa sera non si fà nulla..mannaggia..
    ..se vedi il messaggio mi rispondi? così li metto tutti tranquilli:love_4:
    ..mannaggia li pescetti...
    .. desi mi aveva detto che lavorava il pomeriggio...
    ..e quindi avevo proprio escluso il venerdi...cavolaccio....cavolo ,cavolo e ancora cavolo..abbiamo preso altri impegni..perchè non siamo su da soli...
    ..cmq vedo con gli altri se si può cambiar programma e se dicono di si ti faccio uno squillo:eek:k07:ma te lo anticipo la vedo un pò dura..
    ..ora vado a vedermi il messaggio ..sai sono un pò fusa..ma son sicura che desi aveva escluso il venerdì..
    ..un bacio!!!!
    ..ciao marco:love:
    ..senti noi con domani siamo a BZ...MA CREDO DI AVER CAPITO CHE NON RIUSCIAMO A VEDERVI VERòòòòòòòòò
    ..desi mi aveva detto dei suoi turni assurdi...che dirti ci spiace...
    ..però per rincuorarti ..ci siamo..o meglio io ci sono di sicuro da shullian(non so se ho scritto giusto ) a gennaio...:love_4:
    sarei curiosa di sapere la marca degli ultra-suoni, che usano i tuoi. Potrei usarli mentre non ci sono e magari funzionano anche contro bisce e conigli.
    Grazie. bacarat
    Sono felice che tutto proceda bene, purtroppo la pazienza su queste cose non deve mancare :D
    Dai che da fine gennaio sarà pronto, sai potrebbe maturare anche prima, i dati in mio possesso dicono dai 120 ai 190 giorni, quindi teoricamente 120 giorni terminano a inizio gennaio, chi sa come si comporterà la tua ascocenda, non vedo l'ora di seminarla :D

    Ciao
    Ciao Marco,grazie......senti hai visto la phal???
    Secondo te???
    Io pensavo stesse facendo dei keiki e quindi non ho tagliato lo stelo,visto come era conciata la pianta.....
    Ehhhh!!! Marco... mi piacerebbe, ma più per incontare di nuovo voi che la neve eheehheh, ma questo è un periodo di molto lavoro al Ristorante, e tra i bimbi, le orchidee, è un po complicao muoversi....ma sicuramente verremmo di nuovo, ci è piaciuto tanto...qui fa freddino, ma regna il sole come quasi sempre le minime sono a scese a 4º e qui è freddo eh!!!! lo so...lo so, che te dirai, lo chiami freddo?? ahahah....
    Adesso vado a prendere i bimbi a scuola, eppoi preparo il pranzo, in questi giorni dovrebbero arrivarmi le orchidee, vediamo come arriveranno.....poi vi farò sapere, ciao Marco... cuidate amigo!!!!
    ..eilà...come andaiamo?!?!?
    ..non dirmi che da tè nevica ancora...
    ..qui piove ma freddissimo...speriamo non ghiacci...
    ..ho letto del tuo rientro a csa venerdì...apperò..sempre organizzatissimi per la pulizia delle strade:eek:k07:
    ..un bacio!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto