• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
opuntya
Reaction score
324

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Patrizia, tantissimi auguri di Buon Natale :love_4:

    mi dispiace tantissimo per kato!:love_4:
    comunque tranquilla che non ha abortito,sta spuntando lo stelo!!!quindi tutto ok:eek:k07:
    un abbraccio:love_4:
    B
    Ciao Fatina bella!!!
    Un mega super fantastico strabiliante indescrivibile ecc.ecc.ecc. Buon Natale.
    Bianca
    Mi hai trovato per un pelo stamattina, ieri sono stata dal parrucchiere e son tornata tardi, e' una settimana pazzesca. Certo non immaginano che mi raccontassi simili notizie, speriamo che si sia risolto bene questo "incidente" chiamiamolo cosi'. Un mega incrocione per una pronta guarigione del pelosotto. Ti abbraccio
    Marò...mi state lavorando ai fianchi :rolleyes:
    tu con Camillina, Commy col suo bellissimo Tronky...mi farete vacillare e...prendere un animaletto peloso :lingua:
    ...fino ad oggi ho sempre resistito e ho avuto solo animali a sangue freddo!:fifone2:
    Ciao bella..complimenti x la tua micetta!:hands13:
    Ciaoooo Patty!
    Come stai? ...mi dici che stai meglio?...
    e se riesco, domani prepara il pc e sistemiamo quelle piccolezze.
    Buona notte. bacino.
    grazie!!!!!!!!!!! io la adoro!!!! e ora che si stanno aprendo anch egli altri boccioli è uno spettacolo.
    appena sarà piu fiorita ve la faccio vedere ancora!!!!
    Fuoco di Sant'Antonio? Io invece con una dermatite da contatto, terribile, ancora ho qualche problemino ma sta passando. Un abbraccio.
    ehi...non puoi dormire o ti stai facendo un giro nelle nuove sez?
    Ti ho già risposto...ci sentiamo domani. ciaoooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto