• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
scasi90
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • E' vero!!! Ne ho una che è la fine del mondo...pensa che ha circa 20 fiori sbocciati e altri 3/4 ancora da aprirsi...è meravigliosa...bianca con il centro viola!!! appena riesco ti metto 2 foto,perche vale,davvero!!! :D
    Ciao Matteo!!! :) figurati,nessun problema!!! :) io ho sempre avuto qualche piantina,di vario genere in giro per casa,ma la passione è cresciuta non molti mesi fa...devo dire che il forum ha avuto la sua influenza in questo!!! :D Le orchidee le ho sempre ammirate da lontano dato che le credevo troppo difficili da curare...ma un annetto fa mi sono lanciata,e da li ne comprerei una al giorno se potessi!!! :) le trovo magnifiche!!!
    Figurati, è la verità!!!! :) E' tanto che sei...appassionato o appassionata??? :confuso:
    Ciao!
    Ti volevo informare che oggi al Centro Verde ci sono Cambrie e Miltoniopsis!
    Se ti interessano vacci in fretta perchè non ne erano rimaste molte..
    Io ho preso una cambria ancora tutta in bocciolo...sarà una sorpresa alla fioritura!!!
    Ciao!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto