• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • E' vero, ci si affeziona alla squadra!!!! Comunque complimenti, non è facile superare gli esami al 118!!!
    Ciao Sara, io faccio parte della Proptezione Civile del mio paese, poi 2 mattine la settimana accompagno i bambini delle elementari a scuola (si chiama "Piedibus" ed è organizzato dal comune). Poi c'è un ragazzo che parecchi anni fa ha avuto un incidente stradale ed è rimasto cerebroleso ed infermo e da lui vado 1 volta la settimana e tu cosa fai di bello?
    mi sono accorto solo ora che mi hai risposto passando nel tuo profilo;per scrivere un messaggio devi andare sul profilo del destinatario e scriverlo li se no lo stesso non si può accorgere che gli ai scritto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto