• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Nooooooooooooo, la plumeria ancora fuori?? rientrala immediatamente, anzi prima!!!! Se viene una gelata rischi di perderla, per la potatura devi attendere il mese di aprile, ma è già da potare? Forse è meglio che mi fai vedere una foto e ne riparleremo. Un abbraccio!!!
    Non riesco a capire perchè mi ci voglia un sacco di tempo per fare qualsiasi operazione su g.it!
    Qui il freddo è arrivato, la plumeri è ancora fuori e ha ancora le foglie...quando si può potare? Qual è il minimo di temperatura che può sopportare?
    Un abbraccione.
    grazie marco48, che piacere!!!! come stai? come va lì da te?... che quest'anno mi pare che l'inverno sia stato una batosta per tutti.
    ti avrei scritto a gg. sono ancora in casa, ma due delle tre plumerie hanno già messo foglie nuove. l'altra poltrisce ma è viva, senza ombra di dubbio. scalpitano per uscire, ma con minime intorno allo zero mi rifiuto di accontentarle!
    un abbraccio dolce, anche alla tua mogliettina
    grazie, ben graditi.
    Se poi leggo che caldo la plumeria ha iniziato a germogliare mi viene da urlare, una zavorra credo abbia deciso di abbandonarmi, l'altra è ferma.
    Troppe ciccine hanno deciso di lasciarmi
    Ciao!!! Che caldo! La plumeria ha iniziato a germogliare, speriamo che fiorisca quest'anno,
    Puah, freddolosi!.....Oggi giornata fin troppo calda: 23 gradi. Peccato che non piova o nevichi..si rischia la siccità e la raccolta funghi....ho sentito che avete avuto problemi con la pioggia, anche da te?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto