• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mgrazia
Reaction score
468

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • senz'altro...e poi ci faremo quatro risate del periodino difficile

    ciao ciao un grandissimo abbraccio mg
    Il compleanno è passato:), il 18 aprile, avevo tolto la mia data di nascita dal pannello utente quel giorno e l'ho rimessa verso sera :storto:

    Ne sono convinta anch'io, tutto passa, per forza, prima o poi la ruota deve cambiare verso e girare anche dalla parte di chi sta meno bene, non può sempre "piovere sul bagnato".
    Sto aspettando quello, vedrai che ci capiterà :love_4:
    Io ai miei più cari amici faccio i regali così durante l'anno, capto in giringiro quello che vorrebbero, naturalmente nel limite del pensierino e glielo regalo...vedo che è molto più gradito di un grande regalo fatto al compleanno :).

    Si è un periodo abbastanza nero che dura da 7 anni...tra alti e bassi.
    La cosa brutta è quando sei nel periodo dove le cose vanno bene ma sei talmente stanca di tutti i problemi che non riesci lo stesso a essere serena.
    Per diversi anni ogni volta che c'era qualche ricorrenza (compleanno, Natale....) il giorno prima mi arrivavano brutte notizie (8 volte su 10) sono arrivata al punto di non festeggiare, infatti quest'anno non ho festeggiato il mio compleanno se non qui sul forum....lo so è da fuori di testa ma così mi salvaguardo!!!:) :D
    Baci :love_4:
    Ah!! Mi hai fatti ridere tanto e in questo periodo ce ne vuole davvero!!!!:)

    Sei simpaticissima!!:love_4:

    Può succedere di sbagliare. Secondo me è meglio un augurio fatto in un momento così a caso che magari non farlo per dimenticanza, come i regali, è meglio riceverli durante l'anno che durante una ricorrenza obbligata no?

    Io e il mio ragazzo ad esempio i regali ce li facciamo così durante l'anno e non al compleanno...mi sa che sono io quella rincitrullita! :lol:
    Ciao! Sono stata malata per un pò e mi sono persa un pò di risposte ai miai messaggi. Ho letto il tuo un pò in ritardo, che figura! Mi piacerebbe davvero sapere se hai qualche trucco particolare per avere quelle splendide orchidee.
    Baci
    Ri- buonanotte, ho fatto giusto in salto per vedere che nuove ci sono sul forum, ma c'ho un sonno.. che giornata, forse nel week-end avrò più tempo da dedicarvi, ciao ci scriviamo presto mgrazia!! :)
    hai la casella di posta piena quindi ti rispondo qui:

    Qui tutto bene. Il matrimonio e' stato bellissimo e ora gli sposi sono in luna di miele.
    Mi sono gia stati proposti gli ultrasuoni ma ho paura che facciano del male anche ai miei pappagalli.
    Per fortuna ho solo topolini di campagna ma anche questi fanno i loro danni. Odio dover usare il veleno ma si arriva al punto che non se ne puo' piu' :squint:
    Grazie comunque del consiglio.
    baci

    Guendy:flower:
    No mgrazia, sono stata decisamente nei dintorni di casa mia, c'era una festicciola campagnola di zona! Ero dai miei suoceri, che abitano a 2 km da qui! :) Siamo rientrati in casa verso le 21..adesso vado a nanna, domattina sveglia prestissimo!!! Buonanotte, baci..!
    Come non insegni???? ho guardato e riguardato il tuo profilo..perchè avevo paura di aver preso una cantonata,..ma alla voce Occupation tu hai scritto "insegnante", per quello te l'ho chiesto....?:confuso::martello::confused::azz::D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto