• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• me son arrivati semi dall'inghilterra in due CCiorni. . . .vuoi vedere che numme rivan da milano :eek: :lol::lol::lol:
    anche il mio di natale mandato ad ari mesà che non l'ha mai piu ricevuto ... postacce! cat:
    Camere fatte....ma piatti no,ci vado adesso e poi a coprire piu' che posso le piantine:embarass:embarass....anche qui freddino a dopo stellina:love_4:
    K
    Peccato....:( Pensa che qui invece tutte le alture bianche,panorama bellissimo,ma da guardare da casa,che si è messo un gelo......:eek: E'arrivato Capitan Inverno!:eek:k07: A poi,cara!:love_4:
    Ci saranno altre occasioni verso metà della prossima settimana....abbi FEDE....:D:D

Vado a votare per Orty.....voto con tre email differenti ....deve stravincere!!!:lol:

Tu come sei presa con il concorso piante da appartamento...:confuso:

:Saluto: esco per una passeggiata a dopo :love_4:
    Nuuuuuuuuuuuuu che peccato :cry::cry:....qui sole che spacca le pietre :fischio::fischio:

Buona domenica.:flower:
    Vedrai Federica....tu provaci e poi mi dirai......io credo che non ci sia sensazione piu' bella di quella di correre sulla neve.....tutto intorno è candido e tutto dà la sensazione del pulito.....i suoni sono ovattati ....vedi solo il tuo fiato che quando esce fà il fumetto bianco e senti la neve sotto le scarpette e quel rumore clac..clac.....che bellooooooooo....quanto ti invidio (bonariamente sà)....qui quando ero bambina(tanti anni fà) a gennaio e febbraio c'era sempre la neve....quanto mi manca:love:

Dai che domani mi racconti....in tv terminata la partita hanno fatto vedere Torino super-imbiancata.....domattina se ti fischiano le orecchie sono io che ti penso.....ciaooooooooooo:love_4:
    K
    Notte cara,a domani con la neve!!!:froggie_r
    K
    Già,troppo spesso superficialità,eppoi escono gli Schettino!!!Povero paese! :sgrunt: Che pazienza però marito e figlio,pensa quanto tempo perso.....:rolleyes:
    K
    Ma dai,che belloooooo!!!:love: Tanto domani è domenica,chissà che spettacolo!Qua pioggia e freddo.Il mio figlio maggiore ha avuto l'ottima idea :martello2 di andare alle terme ad Alessandria ed è tornato tardi e per un pelo non ha dovuto mettere le catene....Ma proprio oggi,ma si può????:mazza:
    K
    Ciao Fede,finalmente ci incrociamo!!:D Dai lascia stare i piatti e rimani ancora un pochino.....:eek:k07: Nevica da te?
    AH BENON....BEATI TI!!!!
    Qui niente io tanto triste :cry:....stò guardando la partita della Giuve e a Torino nevica tantisssssimo....me la godo così....e mi stò godendo anche la partita (stiamo vincendo :fischio:)...vado c'è il secondo tempo :love_4:

Domani se da te c'è tanta neve voglio almeno una fotina....grazie :love_4:....spero che andrai a farti na corsetta,nun c'è nulla di piu' bello....credimi!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto