• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
25

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• le tue talee di kalankoe erano diventate una bella pianta, lasciate fuori,ben riparate in autunno non ho fatto in tempo a portarle dentro alla prima gelata notturna e ......addio!!!!!!
    ciao, se vai di là vedi la kalandiva che mi è saltata ieri nel carrello..........
    buon pomeriggio al calduccio amica mia:love_4:
    speriamo finisca..... adesso saremo a -5 circa, ma per venerdì è prevista altra neve, non sopporto più l'inverno, anzi non sopporto più nè il troppo freddo nè il troppo caldo!!!!!!!
    ciao bianchina:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r ma grazie però aspettiamo un pò di tempio clemente...adesso andrebbero incontro a morte certa....
    mi fa piacere che tutto proceda bene...il mio piccolo ha resistito fin'ora senza nulla ...mi reputo pure fortunata!:storto::storto:
    :love_4::love_4::love_4:
    Ciao Bianca, felice di leggerti ... ultimamente sto frequentando molto poco il forum ..... le piantine sono in letargo e io mi sto dedicando ad hobby diversi ....
    Anche qui ieri ha nevicato un po', adesso sta piovendo, la pioggia ci voleva .... il terremoto no !!!!! non è successo niente, ma la paura è stata tanta .... la scossa di venerdì alle 16,00, più forte di quella precedente, fortunatamente non l'abbiamo sentita, forse perchè eravamo in macchina o forse perchè da noi è arrivata più debole ?!?!?!?! .....

Buon tutto e un abbraccio :love_4:
    qui nevica, freddo cane, ho dormito tutto il pomeriggio.....
    Di là ho messo un album delle mie piantine se vuoi dare un'occhiata
    baciotto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto