• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
S

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • certo mi puoi dare i link?
    comunque in generale le norme per avere dei peperoncini in abbondanza sono sempre le solite anche cambiando la specie.
    poca acqua,
    bagnare solo quando il terreno è davvero secco,
    esposizione molto luminosa e soleggiata per almeno qualche ora.
    nel periodo della maturaizone sospendere le concimazioni e diminuire le irrigazioni.
    in questo modo con meno acqua e piu sole matureranno piu rapidamente.
    spero di esserti stato d'aiuto.
    K
    Ciao Sir Biss,ho visto che sei esperto di peperoncini,mi dai una mano?Puoi leggere i miei due post,uno sul bishop's crown(quasi...fu!:cry:)e l'altro "secondo voi che pianta è?"e darmi qualche aiutino?Grazie mille!:Saluto:
    M
    vero......c'è n'era anche una arancione.....:)
    ma era bruttina :storto:
    M
    l'ho giò messa una foto.......eccola,te la metto pure qui:
    M
    ciao.....ieri a bologna ho preso una vanda a 45€,bella!
    ciao!
    purtroppo non ne ho di talee, la piantina è ancora piccola e, se la tagliassi ora, farebbe un po fatica. ;-)
    mi spiace.
    ciao
    mi chiamo Michele sono di Varese
    Ho letto che un po di tempo fa avevi preso una pianta di vaniglia
    hai per caso una talea vorrei cercare di coltivarla
    grazie
    michele
    micvite@tin.it
    A
    ciao, guarda che per rispondere devi andare nel blog di chi è intervenuto sul tuo :)
    che fuoristrada hai?
    M
    ciao!ti ho risposto sulla discussione dei semi dei datteri!cm va?con il banano intendevo dire se l'hai preso!
    ciao gorla, ma senti cosa vorresti in cambio dimmi tu..
    purtroppo di semi ne ho alcuni ma non siamo a livello dei tuoi, sono semi come peperoncini, da orto in generale... insomma non ho molto da offrire in cambio..
    dimmi tu.
    mandami il tuo indirizo che te li spedisco, se invece vuoi varti un giro...e ti trovi a passare a milano ,te li puoi venire a prendere , ciao anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto