• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• tu cosa balli? polka? mazurka? samba? mercalli? richter?
    ahi ahi ahi, speriamo che sia finita, perchè mica mi piace troppo, neh
    per l'ifluenza... non escludo che qua, invece, più che venirne fuori ci stiamo entrando. spero di sbagliarmi, non ne avrei voglia.
    sembra pure che il freddo si acuirà. solo che più di così non posso proteggere le mie cicciottine. si dovranno accontentare della serra fredda.
    auguri per tutto, floretta, e un bacione
    questa è
    l'elliptica......nel piano di sotto c'e una tua piantina.......
    ciao anche a te, da quanto non ti sento!!!!!!!!!!
    sei forse impeganta con il cucito e altre arti donnesche?????????:fischio:
    Flo da te tutto ok??? tra poco mi sa che per far compagnia ai vostri terremoti la nostra etna si sta preparando al risveglio.....:( :(:(
    Anche da voi si è sentito il terremoto ?
    Che paura !!!! sono rimasta pietrificata, se avessi dovuto scappare fuori non so se sarei riuscita a muovermi ..... è la prima volta che succede così: tutto quello che c'è nei mobili e fuori si è messo a tremare e a far rumore ...... sono ancora scossa .... ciao
    ciao oggi ho acceso solo ora adesso vado a farmi gl'occhi.........bacioni auguri da parte nostra alla tua metà ....il mio poverino sta curando per il mal di schiena ...lo punzecchio ogni mattina......ha fatto troppa fatica questo periodo.......
    ciao Flo come procedono i malanni??? li state mandando via???? un bacione e una splendida giornata :love_4: :love_4:
    Cara ho visto solo la piantina che sta al lato.....dove devo cliccare?tutto a posto tuo marito? aerosol?
    Floooooooooooooma ma che mi combini??? il capo ti ha passato i mamai ( ndr microbi..) ????? riguardati cara...una bella tazza di tisana un buon libro e sotto le coperte!!! bacioni :love_4:
    qui catania 3° giornata di sole ma geloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo anche a basse quote.....:cry: :cry: :cry: ahh dimenticavo...buongiorno :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto