• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciao Artemide!
    Che rosicamento provocano le donne serene e paciose ahahahahh!
    Non ho visto tu come la pensi!
    Ciao Artemide! Grazie del pensiero, :tupitupi:molto bella. Non la conoscevo. :froggie_r
    Buona serata :flower::Saluto:
    Ciao cara!
    Bel brano sul serio quello dedicato, mi ha fato piacere.
    Allegra giornata, io son in vacanza, assistenza "ragrassa" malata
    grazie artie!!!! sei davvero un tesoro. un bacio e un abbraccio stretto stretto, che tanto sono mooooorbida
    A cosa devo una così bella canzone? Oggi è una giornata nì e aprire qui e trovarmi questa musica mi ha fatto sentire meglio, niente e niente sei una maga:):love_4:
    Grazie Cinzia hai indovinato i miei gusti musicali anche se sono rimasto legato agli anni 70 -80 quando stavo in radio.Ricordi bellissimi di un tempo ormai passato,che vivo ascoltando quel genere musicale melodico che faceva parte dei miei programmi,roba da romantico patito,ciao
    Cinzia chi meglio di me può capirti ,ormai dapertutto si taglia personale dove lavoravano 10 adesso 5 sono sufficienti,cmq speriamo sempre bene,l'importate è conservare il posto di lavoro .Ciao
    Ciao Cinzia ,grazie,ma più che giornata direi nottata,senz'altro un lavoro che ti gratifica,ma oggi dopo 32 anni ,devo ammettere che stanca,forse sara l'età ,perchè si pensa di avere ancora 20 anni quando poi il tempo è passato e come ,ma l'importante è sentirsi giovani dentro ,il resto a poco conto,speriamo che sia una fase transitoria,perchè c'è ancora da tirrare la caretta per tanti anni, perchè con questa storia delle pensioni non si stà capendo più un tubo,speriamo bene
    Ahahahaha, dopo la parola "ultimamente" son rimasta dispiaciuta e pensierosa circa le cattiverie varie ed eventuali cui potevano averti sottoposto ahahahhaa che tonta...ci ho impiegato un momento a comprendere
    Anche tu con la tessera d'iscrizione a "Befane nel cuore sempre!" ahahahaha
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto