• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciaooo tesoro, sempre dolcissima, tutto bene, i miei sfondi mi piace cambiare .....dipende dal mio umore e cerco di dipingerlo con queste immagini.....grazie
    io son sempre in attesa del tuo paccpo , quello di kermi mi è arrivato l'altroieri dopo ventitre giorni:D spero arrivi anche il tuo:) buona giornata!
    Ciao stellina,un saluto veloce ci sentiamo poi con calma..lavori finiti??? Naaaaaaaa hanno pure tranciato i cavi del telefono ...siamo stati senza connessione quasi 2 giorni :burningma:martello2

A dopo :Saluto::love_4:
    bene, buon pane allora, se hai la ricotta risulta soffice e saporito oppure latte anzichè acqua. ciao
    ciao fede, oggi fo avuto giornata impegnativa e non ho combinato niente di quello che volevo fare, mi ero collegata al pc, era acceso ma io non c'ero. Ora ci sarò per un po' fino a cena.
    :Saluto: Federica....infatti....se mi vedi poco è perchè stò fuori casa piu' possibile!!!!:D

E' da impazzire :.....stamattina sono arrivati alle 7.00 :storto:.... alle 7.30 hanno iniziato a demolire alcune pareti interne :sgrunt:....il latte nelle tazze della colazione sul tavolo aveva il ritono dell'onda come succede all'acqua del mare :burningma:burningma

Dovevo portare l'auto a fare il tagliando (il concessionario è a 2 km da casa mia) alle 8.00 son partita vestita con la tuta e le scarpette da running,ho lasciato giu' l'auto e poi via verso le colline....sono ritornata alle 11.10:fischio:

segue...-.
    Oggi invece mi sono rifugiata tra la cantina (parte opposta dei lavori) e che c'è sempre qualcosa da riordinare:fischio:,qualche giretto all'ecocentro e sul terrazzo a sistemare alcune piantine:rolleyes:....a proposito di piantine.....ho i bulbi dei tulipani che stanno spuntando :eek:....sono troppo in anticipo!!:muro:

Ritornando ai lavori....per fortuna l'appartamento serve in fretta,così si danno una mossa!!!:fischio:

Aricominciano e io Ariscappo :love_4:
    Grazie Fede, sei un tesoro !!!!!
    Che bella torta, ora vado a mangiarmela virtualmente, eh eh eh !!!
    Bacione .....
    ...mi piacerebbe,ma non ho un granchè...qualche grassina ...ma sì dai buttiamoci!!!!!

A dopo......vado di chef :love_4:
    K
    Ciao Fede,un'altra meravigliosa giornata di sole,qua sembra primavera!!! :D Il guaio è che le mie bouga non capiscono più niente.....:crazy:
    .......quelli neri,vengono dal Cadore :fischio:....quando fai qualche gita o escursione è il momento di raccogliere perchè ogni zona ha i suoi colori in conformità del territorio.

Ti consiglio anche di sondare il greto del fiume in primavera con le pioggie l'acqua porta giu' detriti dai monti ed è facile trovare sassolini interessanti....dai,dai,inizio una nuova raccolta anch'io e per il prossimo natale ne facciamo uno ciascuno.

Ora scappo davvero....baci,baci...a dopo.:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto