• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Ok, la inoltro anche a lui; prima di caricarla (visto che mi ci vorrà un po' con la mia connessione a pedali!) e linkarla sul forum aspetto di fare le modifiche!
    Azz, state ballando ancora? :storto:

    Mail arrivata correttamente! :eek:k07: Impacchetto i pdf e te li mando per posta, ho cancellato meglio i nomi comunque prima di metterli a disposizione del popolo ricontrolla tu!
    Ciao Marco, stavo leggendo le memorie ed ho visto che c'è stato un errore di scansione: nella memoria di parte manca la pagina 7, quella che è presente è quella di controparte! Potresti rifare la scansione solo di pag. 7 memoria di parte? Grazie!
    Hello Boy
    Complimenti per la paperina gonfiabile.Mi raccomando fanne buon uso e stai attento alla foga, controlla l'impeto che rischi di bucarla.
    Finalmente tue nuove!!!
    Viaggerai quotidianamente da genova?
    Non so dove hai casa ma sospetto ti dovrai montare un'auto direttamente sotto le suole!
    Che la forza sia con te, ma anche un abbraccio!
    marco............ciaooooooooooooooo:sleep2:
    un po di latitanza ne?....son davvero ciappata e la connessione si era persa ma son tornata e...
    :froggie_rBUON NATALE!!!! IN ritardo ma, buon anno in anticipo!
    con le foto siam fermi...avrai visto! ma x ora non siamo andati avanti,...questa primavera ci rifaremo dai
    un abbraccio chiara e la piccola martina
    siamo in questi giorni di festa....
    ringraziandovi per i gentilissimi ,piacevolissimi e graditissimi
    auguri ricevuti ...e sono contraccambiati davvero con tutto il cuore
    questa, per il momento, è la mia segreteria
    riceverà e mi ricorderà, con immenso piacere , le vostre
    graditissime visite in mia assenza .......
    di nuovo tantissimi AUGURONI a voi
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto