• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • er morbido particolare c'è ed è enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se parlava con te de corone e de mantelli?!?!?! mah. . .
    tu hai gia votato?!?!?! o stai ancora a deliberà?! :D dai che so curioso se mi prendi. . . .che l'albero è impozzibile :D
    hai solo 4 colpi però che se li voti tutti me prendi pefforza e nun vale. . . pemmè nun celafai :D
    ennò se no numme sarei votato. . . ma la sento mia piu de quanto te immagini. . . .merita lei de vincere ma anche io :D votami èh che so er piu bello :D
    onnòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò me spiace tanterrimo. . . . -.-" vediamo se tu becchi la mia. . . .dai dai dai che magari con una su 4 celafai :D ma se numme becchi de cannono :mazza: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
    SCUSA.....VOLE DIRE............BUON.....

    Luana, lo so che il dolore è fortissimo, abbiamo dei ricordi che a tratti diventano struggenti e sentiamo lo strappo come se fosse appena successo. Il 21 dic sono stati 2anni dalla scomparsa di mio fratello. Stringiti forte a Robi e a Marco, vedrai che ti sentirai meglio....abbraccione gigante e reale!! :love_4::love_4: Domani si parte: Strasburgo e Francoforte, torneremo il 31 dic. Magari riusciremo a sentirci, spero in qualche collegamento...Un abbraccione e bacio :love_4:
    fabio meglio, un pio' acciaccato il fianco, ma in miglioramento...e meno male altrimenti :storto:



    ......quello che conta non lo troverete sotto l'albero ma lo troverete in un abbraccio, in un semplice sorriso, in uno sguardo o un bacio.
    Vorrei per tutti un Natale colmo di cose che contano, che possano arrivare al cuore ed abbracciare l'anima.
    A CHIUNQUE PASSI DI QUA ......TANTI AUGURI DI [IMG]Luana.
    niente foto,va bè ci rinuncio ,grazie Ari,sei sempre molto gentile ,auguroni anche a tutta la tua trouppe!!!sereno natale di cuore!!!!1
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto