• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Claudio,
    grazie per gli auguri. Contraccambio con l'augurio che l'anno nuovo ti porti tutto quello che desideri.
    Per mia mamma è quello che purtroppo è, però con questa cura con fine mai più tira avanti discretamente. All'ospedale però siamo di casa, comunque fin che serve va bene così.
    ps è lei la nonna, visto che io non sono propriamente una giovinetta.....:fischio:
    Ho una figlia di 22 anni.....
    bacioni
    Una festa il più serena possibile
    Grazie per l'augurio, Claudio e pure per la richiesta. :hehe: Tanti cari auguri di buon Natale anche a te.:Saluto::tupitupi:

    Tu non sai quanto sia felice del niente neve. Freddo, strade che fanno schifo perchè da noi in collina non le spalano... mammia mia!
    Per la tua visita nell'astigiano sarebbe bello ma ti farò sapere. Tra le nonne malandate, le visite e la terapia di mia mamma e i parenti che arrivano dal Trentino, non so....
    Un saluto
    Ciao Claudio
    tutto bene? Sottozero anche lì? Speriamo che finisca presto l'inverno... dimenticavo che non è ancora nemmeno iniziato. Pasiensa....
    Volevo farti taaaaaanti auguri d buonissime feste. Che sotto l'albero trovi tutto quello che desideri
    Un abbraccio
    :) ciao Claudio, che bello, :love: ho visto la webcam dell'Alpe Devero anche li ne ha messa tanta
    qui da noi ha nevicato sulle Grigne e il Resegone::love: ma dalle altre parti niente:(
    ti auguro una buona serata e grazie:love_4:
    Ciao Claudio, qui oltre al sole c' è vento, oggi non è molto forte per fortuna e fa freddino, le temperature si sono abbassate. Fai tante coccole alla tua pelosetta è molto molto fortunata ad avere una famiglia. Da qualche giorno qui da me c' è una cagnetta che è stata abbandonata, si è infilata nel nostro giardino e non è più andata via.
    Di nulla, Claudio... Certo, le barzellette mettono sempre un buon umore.. :froggie_r

    Buona domenica. Ciao! :hehe: :tupitupi:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto