• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rootfellas

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • PS: però è un peccato che tu non scriva sai?
    Le tue opinioni sono interessanti quando non da spassoso litigio...insomma.....vedi di tornare che non so con chi azzuffarmi
    Root....il natale rende entrambi più buoni...che guaio! :)
    E' comunque con piacere che ti riincontro, ciao :flower:
    [SUB](Sarà di troppo il fiore? Mha! Tu prendilo che con me non si sa mai :mazza:)[/SUB]
    Bentornato o comunque rivisto
    Lieta di avere scritto qualcosa di condivisibile, si vede che sto migliorando.
    ohi meraviglia d'un uomo, ci sono eh?
    a rilento e parecchissimo scaxxata oggi ma ci sono, per gli amici sempre ;-)
    ti stringo fortizzimizzimo
    ohi bell'uomo, oggi ti vedo meglio (anche se troppo lontano prrr)
    tutto ok?
    la stai curando 'fiamma'?
    stringoti assai
    grazie ma arrivi un po' tardi, puoi rispondere come mod a Marcello sul 3d aperto da Elebar messaggio in bottiglia..........................
    rootfellas...questo nome non mi è nuovo..scommetto che hai una splendida bonneville!
    ..ho partecipato a qualche incontro della defunta bonnie's brotherhood!
    anche internet come il mondo è proprio piccola!
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!
    :love_4:
    Ho letto adesso della situazione stavo spegnendo pc, mi raccomando lo dico anche a te, fai attenzione.
    Mi raccomando, ti abbraccio e penso fittissimo, a domani
    Ma come stai tu piuttosto amico mio, sinusite? Antibiotico fece effetto?
    E soprattutto la situazione da voi com'è?
    Fammi sapere mi raccomando, ti penso e abbraccio più forte che mai
    (qui adesso piove assai)
    Io vado avanti a tachipirine perchè atro non posso prendere. Mi sento ubriaca da astemia. il pupo sta benone, ogni giorno fa un progresso, inizia una lallazione che a mamma e papà fa stringere il cuore e gioca tutto il tempo con il piede lo tira in alto e fa heather parisi. Sarà mancino mi gioco i ricci!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto