• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao Piera, io penso che e.leo non si riferisca a te, ma a chi ha aperto il topic :eek:k07:
    Ne approfitto per farti i miei migliori auguri, ciao! :)
    Auguri piera, carissima piera, a te, tuo marito, tutta la tua famiglia felina, canina, equina ecc....sono davvero felice di averti conosciuta...
    Ciao Piera,si dice che questo sarà un anno all'insegna dell'austerità, adeguandomi ahimè a questa nuova realtà ti rivolgo i miei più sentiti auguri, brevi ma sinceri, Buon Natale
    Cia Piera, come va il tuo giardino? Ho letto dei danni causati dal vento, anche da me in quei giorni è stato un disastro!Chi abita vicino al mare ha gioie e dolori.....Ti mando tanti auguri di cuore per queste festività,anche se ormai per me vogliono solo dire far contenti "i vecchietti"! Una carezza alla tua pantera e spero di leggerti presto.:love_4:
    Ciao Piera,grazie per la pref.Com'è il tempo lì da te?Qui sulle montagne biellesi è caduta la neve.Le previsioni hanno detto che la prossima settimana farà un freddo tremendo.....brrr! Meglio coprirsi bene.Fai una buona domenica e la mia Birba con la zampina ti fà CIAO:food:
    Cara Piera, grazie per la pref. Anche se in anticipo, ti mando tanti cari auguri per Natale, ma spero di "sentirti" prima!:love_4:
    Ciao, grazie per aver modificato il mio post, ora si capisce meglio di sicuro. Ciao e buona domenica.
    Grazie Piera per la preferenza! :food:Ti mando tanti saluti e la mia Birba, una bella cagnolina meticcia, ti manda tanti....bau bau
    micio ha tolto i punti venerdì e la ferita è ok, tutto a posto.
    lui è un'ira di Dio, è voracissimo, gioca tantissimo e quando hai suoi momenti è coccolone ma in braccio non ci sta manco morto, deve ancora prendere confidenza ma fà passi da gigante :)
    gli ho fatto le foto ma sono indecenti perchè non sta mai fermo e quando ci sta s'infila in ogni buco ma non vedo l'ora di fartelo conoscere, lo sai che mi ha regalato almeno 5 anni di vita?
    Piera, grazie, ti stringo e sono vicina e per qualsiasi cosa, anche uno sfogo se vuoi, sai che ci sono tesoro
    Ciao Piera volevo scriverti in pvt ma a volte mio marito guarda il forum e siccome si parla di sua madre.... sai come è... diciamo comunque che è così dal 2000 (ora ha 83 anni) e siamo sempre andati peggiorando. Purtroppo abbiamo iniziato con scemate che poi sono diventate sempre peggio. C'è stato un periodo all'inizio che non voleva mangiare perchè faceva indigestione. Adesso mangia 40 volte al giorno se possibile.
    Adesso comunque, l'unico sistema per evitare che si faccia del male e ne faccia agli altri è tenerla sedata. E' sulla carrozzina perchè non cammina più eppure cerca di scendere dal letto ed è già anche caduta. purtroppo. Ed è in una casa dove è guardata benissimo pperò il personale è poco.
    E' per questo che ti auguro di avere un'altra diagnosi ma temo che, visto anche l'età, sarà difficile. A volte hanno un crollo fisico e/o mentale tipo precipizio, a volte vanno più lentamente ma inesorabilmente in discesa.
    E' brutto diventare vecchi! Ed è brutto vederli così e non poter far niente...
    Un abbraccio
    Piera scusami, mi sento una cretina.
    Siccome avevi scritto che il medico minimizza, ho pensato che il problema fosse lieve e risolvibile tenendo sotto controllo l'alimentazione.
    Ora ho letto come si comporta tuo suocero...scusami la superficialità, non avevo capito un tubo.
    Ti abbraccio stretta stretta, cerca di portare pazienza con lui tesoro:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto