• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
×pubblicità
teddy63
Reaction score
108

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• :lol::lol::lol::lol::lol:....ti frega anche quest'anno.....l'ho avvisato io, gli ho detto che ti sei già premunito con magliette XL :lol::lol:
    Grazie Teddy, lo sai che le cucino una volta alla settimana e le faccio davvero molto buone!!!!:baffi::baffi:

Scappo ho i piatti da lavare che reclamano:D:Saluto::love_4:
    Ma sai che credo che sia proprio lei :) e bravo Teddy :hands13::hands13::hands13:.... Devo ancora scrivere a Toon per comunicargli delle sue distrazioni :mazza:. Sono proprio curioso di sapere cosa mi risponde :D
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Deve aver radicato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono uscita un attimo (nonostante il mal di schiena che mi fa andar via tutta storta... :storto:) e siamo a zero gradi...non oso pensare a stanotte e a domattina!!!
    Le mie rose che si credevano ancora in autunno, si addormenteranno stanotte.
    Beh, se è abbondante va bene, hai spazio per ingrassare un po' durante le feste :D

Tu troveresti scandaloso che si riciclasse il calendario dello scorso anno (come grafica, intendo...)?
    Comunque non è un grande lavoro, in genere in due giorni lavorando bene penso di riuscire a fare tutto.

Certo, usando una foto sola il lavoro si alleggerisce molto:fischio:...
    ps: sono contenta che ti sia arrivata la maglia :D

E' della misura giusta? Così potrai sfoggiare la tua appartenenza a questo forum alle varie manifestazioni!!!! Prima o poi faremo un raduno e foto tutti con la maglietta!!!!
    Ciao Teddy,

oggi vorrei far cominciare i rimanenti tre tornei e lasciare una settimana per le votazioni, per poi confezionare il calendario.

Tu hai già qualche idea per la sua realizzazione?

Si potrebbe cominciare a fare qualche mese e realizzare gli ultimi tre quando si concludono i restanti tornei...
    ....di carbone te ne porterò in quantità industriale:eek:k07:ti scalderai per tre inverni di fila:lol::lol:

Oggi ho messo a dimora altri 6 semini di rose che avevano buttato il germoglietto :ciglione::ciglione: mamma mia che curiosa che sono di vedere cosa spunterà....non ne hai la piu' pallida idea:D!!!!

Visto che leggerai domani mattina ti lascio pure il mio Buongiorno :flower: domani giornata full.....

Ciao bello :D

:Saluto::love_4:
    Grazie per il brutta :love_4::love_4: per fortuna che nonostante sia brutta anch'io ho la mia festa...il 6 gennaio e tra un pò si festeggia:D:D....carbone per tutti!!!!:lol::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto