• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
teddy63
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • No il Natale qui al nord arriva sempre al 25 dicembre come al sud :)....diciamo che un paio di settimane prima iniziamo ad allenarci per le grandi abbuffate :lol::lol:

    Ciao bello :love_4:
    Avevi scritto proprio vicino al mio MV e allora ho approfittato, grazie per il permesso :):):):lol: passerò a salutarti :eek:k07: buona serata!!
    ....l'hanno data fino al 5° posto :D:D cmq io la faccio stringere da mia cognat a,ha la taglia e cuci e la faccio piu' small:eek:k07:

    Parteciperò anche al concorso dell'albero di natale ma se mi classifico la maglietta la cedo a qualcun altro :):)

    Scappo che stasera ho una cena a casa mia....leggi il menu' da Federica:eek:k07::food::baffi:

    :Saluto::love_4:
    ......è superfluo dirlo ma ti aspetto a braccia aperte quando vorrai venire :)

    Mi è appena arrivata la magliettina di giardinaggio.it....bella :love:....ci stò dentro due volte:D ma è carina davvero!!!

    :Saluto::love_4:
    Spettacolo!!!!

    Ciao teddy,
    ho letto tutto il tuo bel resoconto sulla margotta delle rose.
    Hai spiegato benissimo!!!
    Mi dici in che mese si puo' fare?
    E le talee di rosa invece in che mese si possono fare?
    Scusa il disturbo.....ciao,pat
    Wow sei sempre in prima linea contro le crittogame :hands13:.... Un consiglio : non usare il Topas fino ad inizio Aprile. Per essere attivo contro l'Oidio occorrono temperature superiori ai 20° ed adesso rischi solo di assuefare le crittogame al principio attivo. L'ossicloruro basta e avanza :eek:k07:
    allora vuol dire che abilmente te le farò driblare :fischio::D....e vi direzionerò su altri lidi accessibilissimi da tutti....perfino alle paghette dei bimbi e con rimanenza di monetine da metter nel salvadanaio a porcellino rosa ovviamente :D
    vi faccio da cicerone....è magnifico s.gregorio in questo periodo....ci sono due botteghe da lasciarci un patrimonio :fifone2::fischio::fifone2:.....e non è quella di ferrigno che fà i personaggi storici....:D
    Ah beh...se non sopportano il vento allora posso tranquillamente toglierle e regalarle! da me è tutta aria che viene dalla valle...non ci si salva e loro sono colpite per prime.
    Urca.... sembra non facilissimo come pensavo :fifone2:....... ma l'anno prossimo vedo di organizzarmi :eek:k07:... a Ponti dove è meno freddo le Camellie vivrebbero benissimo.... bisogna preparare il piano d'azione per il 2012 :D. Voglio provare anche con la Gardenia Arborea che mi fa vivere sempre con l'incubo di perderla : è una pianta rarissima avuta in dono in uno scambio all'Orto botanico di Lucca : da te vivrebbe benissimo :)...... Io allora ci provo : del resto con le bottighlie ormai ho una certa confidenza :lol:
    Woww sei troppo gentile, ma davvero quest'annoin qualche modo dovrò ricaricare le batterie altrimenti sclero!!!
    Ci faccio un doppio pensiero! GRAZZZZZISSIME.
    Ma come fai per le camelie???
    io ne ho 4 . Due fioriscono (fiorivano) in questo periodo, e due invece in primavera. Purtroppo le prime sono diventate brutte e spoglie e una non ha fatto neanche un fiore, l'altra li ha fatti più piccoli e brutti...pensare che erano così belle. temo che abbiano esaurito il terriccio acido e purtroppo sono attorniate da argilla e calcare. Non so come fare perchpè non intendo scavare ...
    ho visto su hmf....e non ti nascondo che sono molto confusa....non mi sembra essere lei.....ora capisco quando eravate contrari a prendere le rose a radice nuda in buste :muro::martello2 :baf:....infatti dovrò rivedere l'elenco e cambiare un pò di cartellini....dai però non mi è andata male su dodici rose prese :fischio:, solo 5 erano proprio loro :D
    ciao Angelo...io ci verrei VOLENTIERISSIMO dalle tue parti!!!! sopratutto in inverno ..che qui da me è triste e buio!!! Meditavo davvero di prendermi qualche giorno e scappare da tutto e da tutti a fine gennaio, nei giorni della merla, ( tradizionalmente i più freddi...almeno qui)
    Ma buonasera :) :Saluto:..... Beh Marco e Sara vorrebbero tanto venire ad Amalfi e con rammarico di mia madre manco dal mio paese di origine (al 50% :D) da ormai 6 anni per cui 2+2 = :D.
    Purtroppo nel periodo di Natale le tariffe dell'Eurostar sono micidiali :muro:.. ed è impossibile anche solo pensare di trovare offerte. L'idea sarebbe l'anno prossimo ritagliarci un 5/6 giorni nei periodi più tristi del nostro inverno (tipicamente metà/fine Gennaio) per respirare un pò di anticipo di primavera e...... Amalfi potrebbe essere un'occasione per una gita fuori porta da parte della tua famiglia :fischio:.... e si potrebbe anche vedersi con Breeze. Bisogna concentrarsi perchè tutto questo avvenga ohm....ohm.....ohm :). Adesso mi fiondo sul tuo post :eek:k07:... ma sai che gioia (e da bravo rodofilo lo sai :lol:) scoprire nel campo di Lucca le rose fiorite : un tuffo al cuore :love:.
    Le camellie prendono per talea :eek:...... davvero :slow:.... dimmi dimmi perchè so di un pò di Camellie qui nei dintorni che dopo la fioritura hanno bisogno del barbiere :fischio:
    dici che potrebbe essere una Pullman Orient Express :tupitupi::tupitupi::tupitupi: in effetti il fiore è molto diverso da quello estivo, con giallo più carico e bordo sbiadito....in estate era l'opposto...grazie teddy...almeno incomincio ad orientarmi sul toto riconoscimenti :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto