Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a domani romanticona buona cena e buona serata se non ripassi allora se ripassi ciciariam poi! grazie de esse passata dai pirati che ce fa piacererrimo a tutti
Buongiorno cara,scusa il ritardo con cui ti rispondo ma,è molto che nn mi connetto..:storto:
la muta sta bene,oggi sono 2 mesi che sono con noi,Riccardo è sempre problematico ma,confido nel tempo..ogni tanto sembra voler avvicinarsi ma,poi fugge come al solito..:fifone2: spero che TU stia bene e ne approfitto x augurarti Buone Feste.Un bacetto a Mirtillina:love_4: e ovviamente a Te:love_4::Saluto:
io a letto alle 5 e svellia alle 8.01 orora c'ho er natale in sound a palla. . . come potrebbe non andar mellio mesà che son un po rinco ma finche duran le batterie me vivo la giornata soleggiata