• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
michelepm

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Così puoi mangiare a sazietà.... tanto a raccogliere uno per uno tutti i centesimi fino ad arrivare ad un milione, hai voglia.....
    ps e che volevi che ti augurassi? Una bionda? Non credo che la moglie sarebbe contenta.... mettendomi nei suoi panni....
    Bye bye
    macchè intelligente!!!! abituata a indovinelli caxxuti, anche al lavoro. nei corsi ecc. e divoro sudoku su sudoku, faccio solo i difficili, e non mi segno niente a matita. mi piace giocare coi numeri, sono una matematica mancata, k'agg'a fa'!
    ma cosa vieni a fare qui al nord? ma stai lì! qui si mangia pane e nebbia. un delirio. anche se dovrebbe arrivare freddo pure al sud nei prossimi gg. un bacione
    E' come andare in bicicletta. Una volta imparato non si dimentica. Dicono. Io quello l'h fatto. Tu però sei un po' birichino.....:flower:
    buona giornata
    Ma sai, sono passati talmente tanti secoli dal periodo scolastico che non mi ricordo più come si fa a leggere...:crazy:
    de nada .... quando metto mi piace e' perche' condivido davvero, quindi grazie a te per cio' che hai scritto ..... :) :)
    grazie, farò altre ricerche per il grano perchè non ho mai sentito o visto il suo uso, se non come farina.
    Ho letto la ricetta della cuccìa, che tu sappia... cosa intendono con "la zuccata e, il grano" sono forse la zucca e per il grano intendono il riso?
    Grazie per la spiegazione...ti dispiace se l'articoletto lo pubblico nel mio sito di cucina? Ora cercherò anche la ricetta della cuccìa.
    Ciao.
    non intendevo metterli sullo stesso piano ne tantomeno contraddirti...volevo solo aprire un po il campo che per quanto xenofobo o meno un morto è sempre un morto. . .spero che almeno tu abbia capito che me da fastidio la gente che me mette in bocca parole non mie. . .grazie per esser intervenuto :eek:k07:
    Grazie per il complimento pubblico.
    Povero Pico se lo meritava un mio gesto distensivo, in precedenza ero passata tra i suoi piedi un po' troppo a gamba tesa
    Tutto bene tu e famiglia?
    Questa foto a fianco, se non te lo avessi ancora detto, è strepitosa!
    Non tu!
    La tua lei!!
    Buona cena
    Ciao Miche', peccato che siamo lontani se no.....
    A proposito, già che ci sono.... come mai sei diventato così serio? Mumble mumble mumble
    immaginavo che avresti avuto pensieri contradditori e c'ho pensato un po' prima di mandartela, poi però mi spiaceva farti perdere un'occasione per ridere un po'...va beh!, ora oltre che agli "orrori" ortografici, con questa ultima, la mia reputazione è in crisi...:lol: ciao , buona giornata.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto