• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
michelepm

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ti consiglio d'estate perche d'inverno con la neve non riusciresti a muoverti bene.
    Invece d'estate te le fai tutte, compreso lo stelvio che è il piu bello e che si trova spostato piu verso la lombardia!! :)
    Credimi.. con le foto non son riuscito a trasmettere tutta la loro bellezza!
    Bellissime le foto Michè!!! :D

    Io amo viaggiare.. sono stato in tanti posti sopratutto in italia!
    Le dolomiti mi sono rimaste nel ventricolo sinistro!! :lol:
    :love_4: grazie per la reputazione! Non ti preoccupare...sono abituata a sentirmi chiamare in mille modi... una volta una tipa mi ha chiamata Nivea, come la creama,pensa te!
    ciao michè
    grazie, anche a te e che prosegua sempre meglio. Magari pure col sole.... accidenti qui invece è nuvolo da far schifo....

    ps.... detto tra di noi, l'inter arriva ultimo..... spero... :fischio:
    Io invece sono supertifoso come potrai vedere. :lol:
    Anche se spero che sia come dici tu, mai mollare... io sono il primo tifoso in prima linea.. sempre li davanti a sostenere...
    però se non cambia qualcosa drasticamente a livello tattico e fisico non c'è trippa per gatti... anzi per interisti! :lol:
    Non manca solo etoo..
    manca Milito, Snejder, Lucio, Samuel, Maicon, Stankovic, Cambiasso.
    Intendiamoci..... ci sono, ma sono solo l'ombra di loro stessi!!! :)
    Non credere... il livello attuale di questi giocatori. vuoi per l'età, vuoi per acciacchi per eccesso di infortuni, non tornerà pù ad essere competitiva.
    Se penso al vero milito.. mi viene una gran tristezza! L'ho adorato e lo adoro ancora, ho negli occhi quella sc..pata che ha dato ai difensori del Bayern nella finale di Madrid!!!!! :D
    :lol:
    Ti piace?
    I campioni.. erano campioni, però ormai è evidente che c'è da rifondare.
    Non è questione di periodaccio.
    Sta succedendo ormai da marzo scorso.
    Hanno fatto il canto del cigno a gennaio-febbraio scorso. Dopo di allora non ho piu visto quella magia che mi ha portato ad emozionarmi come un bambino a maggio 2010! :)
    Molto bene! Il weekend è stato favoloso... peccato che sta finendo!
    L'inter per ora non esiste piu... speriamo che riescano a reiniziare un nuovo ciclo presto! :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto