• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Allopacs

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Allo!!!! Ci si rincontra! Come stai? E il tuo lavoro?
    I tuoi gatti sono bellissimi. Io da uno a mezzo setrvizio col mio vicino sono passata a 5: Mamma Liù, due dei quattro fliglioli (Tino e Bambi) e zia Monella!!!!! E, poi, sempre il vecchio Ciccio!!!

    Ciao, ciao
    Ciao,fare la siesta mi succede cosi' poco purtroppo...:sleep2:Si ho diversi alberi da frutto.Uno degli alberi dov'é legata l'amaca é un noce..:love_4:
    salve,ho visto il 3d molto carino dove fai gnocchi e siesta..........e che bell albero da frutto...un bel posto,buon pomeriggio,ciaooooo
    Ciao Allopacs!!! Il mio PC è ancora in riparazione e sto approfittando di quello di una mia amica. Il tuo lavoro è ripreso?? Il mio giardino è stato distrutto dalla neve: rose, camelie, ecc. tutto crollato sotto il peso. Pensa che la neve mi ha fatto cadere perfino il comignolo e mi ha letteralmente schiacciato le due serrette che avevo in giardino. Al momento mi sembra che non me la sentirò di ricominciare da capo!!!! Speriamo che con il tempo mi torni un po' di entusiasmo. Spero di poter riprendere al più prestoa frequentare nuovamente il Forum:

    Ad appena possibile, ciao, ciao
    Ciao Allo!!!
    Io sto abbastanza bene se non consideriamo i mali di stagione!!!
    E tu???
    Scusa il ritardo ma dal 31 ho avuto problemi col PC (come mi succede spesso, purtroppo).

    A presto....e ciao, ciao
    Ahhhhhhhhhhh ho capito:froggie_rD'accordo cerchero' di farne di più.Fà più caldo da te che da me..10° da me..:baf:
    :lol:Dico che dovresti portare più foto al tuo ritorno!!!
    Che adesso, in questo freddo uggioso me le godrei volentieri :love_4:
    PS: A parte il fatto che oggi qui ci sono 20 gradi al sole e non so più come manifestare il mio stupore:eek:
    Ciao Allopacs!!!
    Una sola animazione, mannaggia!!
    Magari una puntata al sole ed al caldo potresti farla, così aggiorni il reportage fotografico
    Ciao carissima!!!
    Questa volta mi trovi preparata ed agghindata per la festa che più mi rappresenta.
    Lì da te è festivo domani, per la befana?
    Immagino che con il tuo lavoro ormai ne avrai più che abbastanza di feste e shopping, vero?
    Sono rientrata da poco dopo una lunga assenza e desidero farti cari auguri per un 2012 (e seguenti)!!!) pieno di felicità.

    Ciao, ciao
    Tanti auguri cara Allopacs!
    Bonjour Laura.:love_4:

    Nous avons reçu une première neige hier.

    Sembra che farà "caldo" domani. Forse 9 gradi.

    La neve può aspettare ancora un po'! :lol:

    Sì, ho fatto un bel viaggio e sono molto impegnata adesso a sviluppare le mie foto.

    Spero che ti piace il tuo lavoro.

    Così l'attesa ti sembrerà meno lunga.

    Un abbraccio grande. :love_4:
    Bonjour Laura.

    Ma fille m'a dit que tu avais appelé.

    Durant mon voyage, lorsque j'ai eu accès à internet, je l'utilisais surtout pour communiquer avec mes enfants et prendre mes messages.

    Je viens de voir les photos de ton second voyage en Égypte.

    J'espère que tout va bien pour toi.

    Sono contenta che abbia trovato l'amore.

    Je te souhaite tout le bonheur que tu mérites!:love_4:

    Ti darò altre notizie prestissimo.

    Un abbraccio grande.:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto