• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lill@75
Reaction score
392

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • ok, tentar non nuoce... ma sappi che il mio cymbi basta e avanza... Ho visto delle "piante strane" al supermercato a dei prezzi davvero bassi (1,99-2,99-3,99) e ugualmente non mi hanno "chiamato" .... forse in un'altra vita ... farò il coltivatore di orchi :lol::lol::lol:
    lillettaaaa!!! quanto mi dispiace che tu nn stia bene e quindi di non vederti.... devi per forza venire a Roma la prossima volta....
    Volevo annunciarti che le tue alstro sono spuntate..... :love:4: sarà l'occasione per vederle in diretta :)
    Ciao Lill@, ti scrivo per ringraziarti dei semi, mi sono arrivati questa mattina! sei stata immensamente gentile! GRAZIE GRAZIE e ANCORA GRAZIE! non sai com'è contenta mia sorella...adesso apro anche un thread per chiedere come e quando seminarlo! ti ringrazio ancora tantissimo. Appena posso (adesso per via dei miei continui festeggiamenti...sono scarica) ti ricompenso a dovere! grazie mille!
    ma non ti preoccupare... non c'è nessuna fretta! fai con calma. Anzi, sei fin troppo gentile! grazie grazie grazie...spero di riuscire a contraccambiare in qualche maniera!
    Lill@........non ho piante da rubare.........le orchi sono tutte nel patio le grassine.......le grassine sono sotto la protezione del MOSTRO del giardino botanico.....le ho insegnato a pungere in caso di malintenzionati!!!!!
    va beh,tanto Silvia non si arrabbiava!!!:lol:
    la prossima volta gli diamo l'indirizzo:ciglione:
    ..ciao bella..mi hai fato morir dar ridere..anche perchè forse lo sai ma mio marito è stato proprio vicinissimo a silvia...ma è stato bravo ha "rubato" solo piante di nessuno..ciao!!!
    tesoro vi ho risposto ma poi sono caduta!!! che serataccia!!!!!! aspe che svuoto, ci sono!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto