• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Allopacs

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Però sai che da come descrivi la francia sembra uguale a qui dove vivo?
    Pari problemi e percezione di povertà diffusa
    Passo di corsa per un saluto ed un augurio:
    avere fiducia nelle cose belle, eventualmente rimpiangerle se sfuggono per ragioni naturali ...ma mai guastarle a causa dei dubbi.
    Ciao Allopacs, ora andrò a vedere il tuo paese in rete, mi pare proprio di averlo visitato in passato, quando giravamo ancora in camper.
    Certo abiti in una zona meravilleuse e non credere, i guai che passiamo qui sono forse peggiori della vostra situazione...anche noi con un "lui"...ma il problema vero siamo "noi" con la nostra abitudine a pretendere onestà dal prossimo mentre indulgiamo sui nostri peccati.
    Inoltre abbiamo uno stile di vita sopra le righe, oltre il reddito...per lo meno a me pare.
    In Francia ho trovato maggior sobrietà, minori pretese nella quotidianità....ma è proprio solo un'impressione da turista.
    Il caro prezzi? Non so....quando faccio spesa al carrefour di monaco non è più caro di quello di torino ... cambiano i prodotti ma su per giù ...
    Cosa non ho trovato da voi sono i mercati rionali: qui come sai funzionano bene.
    K
    Grazie cara, :love_4: io però la mia città non la lascerò mai! :love: Oggi c'è un sole stupendo e sembra primavera,forza Genova!!!:D
    Ciao Allo...ogni tanto fai capolino qui sul forum eh?? mi fa piacere...come stai? tutto bene?? buonanotte...alla prossima!:love_4::love_4:
    K
    Ciao cara,la città si sta risollevando anche stavolta,noi liguri siamo tenaci!Pensa che nel 70 c'ero io a spalare fango coi miei amici,ed ora i miei figli..... :rolleyes: Però le morti no,quelle non sono giustificabili con niente....:( Grazie del pensiero,a presto!:love_4:
    se non ricordo male va da Carpentras a salire verso l'entroterra?
    La chesa di senanque è dalle tue parti?
    Un saluto,
    cristina
    Ciao Laura!
    Non so che età tu abbia, ma non è importante!
    Se vuoi ti racconto del mio vicino vedovo, che a 90 anni va a spasso mano nella mano con l'amore della sua giovinezza, una bella donna di 85.
    Sono una coppia formidabile, la tenerezza trasfigura il loro aspetto sin a farli sembrare creature irreali, vivono la vecchiaia in un quotidiano di serenità
    Come vedi fai in tempo ad innamorarti ancora "X " volte :hands13: non mi pari così avanti :)
    Valuta sempre da chi ti arrivano i consigli, se l'opposizione che ti rivolgono è anagrafica mandali a quel paese, le altre considerazioni pesale senza rancore.....prestare orecchio non ti farà cambiare idea, al limite suggerisce precauzioni varie ed eventuali
    Credo che per amore si possa rischiare ...se va và...altrimenti sarà un bel ricordo
    Forse viverla alla giornata è la cosa migliore
    Ma cosa fai di bello?
    Il dipartimento Rodano Alpi è uno dei luoghi della terra che più amiamo.
    Come si vive da te?
    Cara Allopacs sono felice per te
    da ogni tua parola traspare l'entusiasmo di una nuova relazione.
    Se devo essere sincera non mi sorprende che ti sia innamorata, mi stupisce chi rinuncia all'idea!
    Poveri loro!!
    Ma ora sei in francia o qui?
    Ciao Allopacs, il mio nickneme ti ha indotto in errore, sono una donna mentre il roccocò è un dolce tradizionale.
    Savoia, alta e bassa provenza, costa azzurra tra monaco e nizza sono le zone predilette da sempre
    Guardo con desiderio alla tua scelta di vita, complimenti
    Ciao Allopacs
    io lavoro ed in parte vivo a Torino
    Inoltre trascorro parecchi giorni l'anno nel sud della francia, paese che adoro dove mi trasferirò una volta in pensione
    Ciao Giulia,sto' bene,sono ritornata dall'Egitto dove abita il mio amore...Ho messo delle foto (incontri,eventi,reportages) sul forum.Un grosso abbraccio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto