• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ian7771
Reaction score
84

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Azz, la grandine ha fatto danni allora :(... cerca di taleare più possibile... lo so, è una magra consolazione :embarass :love_4:
    mi spiace ianì, a parte le piante, spero che per le persone non ci siano guai grossi, vedo al meteo pessimi nuvoloni neri sulle teste dei siciliani e non solo, a sud. in bocca al lupo! non buttare tutto, talea talea! povere piccole, anche la grandine, che 2 maroni! un abbraccio stretto
    e pensa che a me il gigio come colore piace, ma no el cielo!!!! siamo in sintonia, tutto grigio anche qui. e sto facendo una prova con delle eprline e non mi viene bene e mi sto innervosendo. oggi mercato, purtroppo non da sola, ma con suocera, e mi innervosirò ancora di più, che voglia che ho di andare al mercato una volta da sola!!!! stasera voglio provare a cucinare le cicerchie non solo a vapore e poi messe con soffritto di cipolla e pasta, vedo se trovo qualche ricettina. ciao giovincella, buona giornata! mi raccomando, cominciamo a pensare a primavera, sennò ci abbattiamo troppo, noi che amiamo l'azzurro! (in cielo, almeno)
    e mi ero scritta da sola, sgrunt
    Brava :love_4: pure io sempre dietro ovunque, tranne rarissime eccezioni... pensa, quest'anno volevamo festeggiare l'anniversario al ristorante, e poche ore prima mia figlia aveva qualche linea di febbre... tachipirina e via, è stata un grillo fino alla mattina seguente :lol:
    Devo dire però che ora mi sono un po' rotta e farei volentieri un w-e senza figli... ma come si fa? :storto:
    Buon giorno bedda :D
    Ho finito sabato ...ma siamo a turno per la molitura. Forse oggi finiamo , se non succede qualche ritardo .
    vasuneddi
    Ah, tante fetticciole messe insieme... però, non puoi lamentarti :eek:k07: (a parte il brindisi, quello dovevi farlo, non sai che sensazione è lavorare a mezzogiorno con due bicchieri di spumante al cervello :D)
    La cenetta soli soletti senza il pupo? :ciglione:
    Hai l'età di mia figlia la grande tra un mese li compie anche lei il 2 per la precisione.....buona giornata.....
    ciao, meglio oggi? e confessa, ti senti tanto diversa dall'altroieri? se dici di sì vengo lì e ti prendo a colpi di cereus colonnare con 4 polloni, che è l'unico che ho! hai ricevuto qualche regaluccio/pensierino? qui il tempo va peggio, invece che migliorare. ho letto da qualche parte che questa fase di piogge e anche di peggio (vedi elba, genova, campania ecc) è come autorigenerante, una specie di loop, avvitato su se stesso, non si sposta, quasi un'araba fenice fetentona. ma non poteva scegliere altri posti mirati? avevo delle idee...
    1 megabacio del giorno dopo il compleanno
    Ciao iani buon compleanno carissima quanti?????si può sapere?????ti auguro di festeggiare al massimo e vedi sempre il bicchiere mezzo pieno e mai mezzo vuoto........si vive moooolto meglio bacioni....ed una tiratina d'orecchio
    Buon inizio di settimana e vasuneddi sparsi.:love_4::love_4::love_4:
    Tanti auguri di buon compleanno...te l'avevo detto che mi sarei ricordata :D
    beh, dai ne ho solo 22 più di te. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    la mia vita è cominciata a 40 anni. quindi tranquilla bambina, hai davanti una vita intera + 5 anni. insomma, di che stancarti!!!
    fatti un regalo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto