• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Serenella91

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao!
    Grazie per la preferenza; se vuoi acquistare la neptune ho trovato un sito in cui la vendono, si chiama www.edmundsroses.com
    Sui siti più gettonati, quello di Meilland e di Ninosanremo non le hanno, nemmeno Tuicentrum ce l'ha.
    Stai attenta però che i forum inglesi ne parlano un po' bene e un po' male, magari prima fai una ricerchina per vedere se hai le condizioni favorevoli per farla crescere. Ciao e buona fortuna :)
    be', l'importante è che le cose che so siano anche utili ;) allora aspetto di vedere le foto nel thread, buona giornata!
    E se vorrai mettere nel thread 'galleria fotografica dei nostri animali compagni di vita' (oppure aprirne un altro ad hoc nella sezione 'gatti') anche le foto della tua bellissima micia bianca e nera fammi sapere che ti mando il codice anche per quelle!

    Ciao Serenella :Saluto:
    Okay :)

    Allora, quando posterai un nuovo messaggio nel thread dovrai semplicemente copiare e incollare queste tre righe che seguono, con l'accortezza di mettere una parentesi quadra aperta, cioè questa [ a inizio di ogni riga e una parentesi quadra chiusa, questa ] alla fine di ognuna delle tre righe di codice. In questo modo verrà letto correttamente e le foto verranno visualizzate. Io ho dovuto inventarmi questo escamotage altrimenti questo programma di impaginazione avrebbe appunto letto il codice senza mostrartelo e pubblicando direttamente le foto..

    eccolo:

    img]http://i45.servimg.com/u/f45/16/65/82/71/dsc_0010.jpg[/img

    img]http://i45.servimg.com/u/f45/16/65/82/71/dsc_0110.jpg[/img

    img]http://i45.servimg.com/u/f45/16/65/82/71/dsc_0111.jpg[/img


    Spero sia tutto chiaro e semplice per te, nel caso di difficoltà dimmi pure! :)
    viste, bellissimi tutti!! :D
    per postarle nel thread dovresti fare come fatto per postarle nell'album presente nel tuo profilo, cioè caricarle dal computer, oppure da un sito in cui sono (nel caso). queste però sono molto grandi e andrebbero rimpicciolite prima.
    vuoi che per stavolta lo faccia io e poi ti mando i link che puoi postare in un nuovo post in quel thread?
    Eh si immagino siano un bel impegno,ma è normale con gli amimali,giusto? :) e anche se li adoro mi sa che sarebbe troppo un problema...non ho un giardino dove farli camminare un pò e mia mamma non me li farebbe tenere in casa sapendo tutto ciò ke mi hai scritto!!! Però tu che hai la fortuna di poterli tenere capisco perche ti ci sei affezionata cosi tanto!!!! :) Ti ringrazio tanto per l'amicizia,ne sono felice!!! :flower:
    Se i miei fossero stati d'accordo (e purtroppo non lo erano!) avrei voluto anche io il coniglietto come il tuo,con le orecchie basse,li trovo trooooppo belli e dolci!!! Solo che io abito in appartamento e non so se starebbe bene...
    ...tutto bene....dai che adesso si ricomincia giardinare......il Natale è un pò il giro di boa dell'inverno speriamo che il gelo in arrivo non ci bruci tutti i germogli!
    Ciao Serenella, è stata una notte movimentata, pioveva forte e il vento che buttava tutta la pioggia contro le finastre era davvero inquietante.....
    Questa mattita pioveva ora va ad intermittenza ma nn piove forte, hanno smentito un allarme di esondazione del fiume, x fortuna....
    Buona giornata :love_4:
    Oddio non l'avevo visto che bello!!!! :flower: Cmq si sto cercando di farlo diventare bello ma avendo tre conigli la vedo dura :(
    serenalla il tuo intervento ti ha fatto aumentare la reputazione, complimenti:hands13::hands13: Anche tu appassionata di prati?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto