• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Maga magò

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Maga Magò, ti ritrovo anche qui, un vero piacere. Com'è il tempo a Roma, riesci a venire su oppure no. Indovina chi sono ti do un aiutino R come Roberto B come ?? indovina tu
    ciao cara mi daresti qualche dritta sul mio nuovo ragalo di natale...una bellissima Vanda blu...ho anche messo un post sul forum xche ha strane macchie nere...poi come la devo tenere...acqua annaffiature vaporizzazioni e concime?
    Ciao gianfry visto il post che ho messo sulla mia phal...mamma mia mi sta dando un sacco di soddisfazione e sono super felice così mio marito smetterà di prendermi in giro sul pollice verde tendente al nero ora mi chiama la principessa delle orchidee Ahahahah e questo grazie anche al tuo contributo!!!!
    Ma grazie di cuore, mi fà molto piacere, oltre piacermi molto tutte le piante e provarne di tuti i colori sappi che sono un ' insegnate di scuola materna e quindi oltre alla pazienza....le parole sono importante per quello che faccio e scrivo.Alle prossime avventure , ciao
    ciao mammamimi, ti ringrazio.quando vuoi scrivimi un MP e possiamo chiaccherare.Al più presto metterò una pianta che non era sana come quella dell'esperimento per convalidare che l'operazione che ho fatto può essere utilizzata anche su piante che hanno subito gravi danni da marciume apicale ...a presto Gianfranca
    Ciao maga...nn ci conosciamo ma mi piacerebbe tanto avere consigli...sto pensando di eseguire il tuo esperimento ben riuscito sulla riproduzione per talea che hai postato sul forum...sei un mito...
    Ciao maga
    Mi daresti la tua opnione sulla discussione che ho aperto?
    X favore ,ho postato nuove foto
    La discussione si chiama"riproduzione Phalaenopsis viola"
    Ciao Anna, non sono sparita è che non sono stata bene , purtroppo, adesso sembra sia passato ma devo fare dei controlli.Meno male che ti sono mancata .......a presto
    ma dove sei finita!!!!!! sono mesi che non ti vedo sul forum, spero, che tutto sia ok, sento la tua mancanza!!!!!
    ciao anna
    Ciao Fede bella!!!!!!!sono stata in montagna anche io quest'anno , in Alto Adige , Kastelruth bolzano.bellissimo. L aprossima settimana vado in Toscana 15 gg da mio suocero e poi si ritorna alla vita normale.baciii, mi fa sempre piacere sentirti
    ciao Maga!!!!!!!!! Come stai???? Spero tutto bene....io ho fatto una sett di vacanze in montagna e ora sono qui un po' a salterelli, qualche gita ogni tanto, ma le temperature non sono male. Bacione :love:
    Ciao Maga! Come stai? Tutto bene? Perdonami se ti disturbo nuovamente ma ho dei problemi con le mie phal e solo una maga può aiutarmi....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto