Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Spero che il tuo soggiorno sia stato piacevole, anche se è già finito
Naturalmente vorrei vedere le tue foto e leggere le tue impressioni
Ti auguro un buon viaggio di ritorno, un abbraccio grande amica cara, e a presto
le passo la ricetta senza latte...... ho una amica per la quale faccio dolci senza latte e senza uova...... sono una maga!!!! ......altro che sciocchezze :lingua:
in che senso????? ho appena scritto ad Emanuela...... poi mi è venuto in mente che magari non era lei ad aver mangiato la torta?..... rassicurami hahahahaha
Ciao Lili, è sempre un piacere ammirare le tue foto, se ti interessa il soggetto della foto N° 16 dell'album "i miei uccellini" è un Tordo migratore (Turdus migratorius)
ciao liligen..non ci conosciamo ma in una discussione ho visto che te ne intendi molto di insetti...mi servirebbe un tuo consulto. Nella discussione nel settore orchidee in particolare sez phal c'è una discussione "insetti che non riesco ad identificare". Volevo sapere se lo conosci e se è un insetto (è piccolissimo) che può creare danni alle mie orchidee...grazie mille in anticipo!! :Saluto:
Ciaoooooooooooo è il primo giorno che accendo il computer, sono tornato a casa lunedì, ho dormito sempre
Vederti è stato il regalo più bello che potessi ricevere.. ti voglio molto bene.
un abbracci forte e a presto
Gennaro